Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposo Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3841 giorni faCiao a tutti! Qualcuno conosce un bravo caricaturista x matrimonio a Roma?
Ho creato un post
3841 giorni faCiao a tutte!! Qualcuna di voi è già andata o andrà alle Hawaii in viaggio di nozze?
Ho creato un post
3841 giorni faCiao a tutte! Sono una sposina di ottobre 2016.. Avevamo in mente di fare il viaggio di nozze in America (s. Francisco-las Vegas e vari parchi-nyc) e qualche giorno al mare.. Ci hanno detto che nel periodo di ottobre nella parte est c'è il pericolo...
Ho partecipato al post di Giorgia
3842 giorni faHo partecipato al post di Alessio
3846 giorni faHo partecipato al post di Laura
3846 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3846 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3846 giorni faCiao a tutte! Qualche sposa di Roma ha acquistato o è mai andata nell'atelier dorians a cento celle?? Grazie, Stefania
Ho partecipato al post di Alessio
3847 giorni faHo creato un post
3847 giorni faCiao a tutte! Aiutatemi! Dove posso trovare delle scarpe da sposa a Roma non troppo alte?? Grazie! Stefania
Ho creato un post
3847 giorni faCiao a tutte! Al nostro matrimonio avremo due paggetti.. Ma ho un dubbio.. Devono essere vestiti come lo sposo??
Ho ottenuto una medaglia!
3849 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia85
3849 giorni faHo partecipato al post di Alessia
3853 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM