Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3719 giorni faBuonasera ragazze non so proprio che bomboniera scegliere per il mio matrimonio...cosa mi consigliate?Se vi va postate le foto delle vostre bomboniere(x farmi un idea) grazie baciii
Ho creato un post
3728 giorni faCiao a tutti vorrei dei consigli ho visto degli scatolini di plastica con diverse forme forma di cono ecc(portaconfetti)... vorrei acquistarli per la promessa di matrimonio(bomboniere fai da te) mi date qualche idea su come abbellire qst scatoline...
Ho ottenuto una medaglia!
3751 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3751 giorni faCiao a tutte ragazze volevo qualche consiglio su come pitturare casa il mio arredamento è moderno di colore bianco e legno chiaro...mi piaverebbe dipingere due pareti di diverso colore che colori mi consigliateee grazie baciiii
Ho creato un post
3802 giorni faCiao a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi è celiaca come me ed ha mai fatto una crociera...come vi siete trovate???Grazie
Ho partecipato al post di Valentina
3803 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3806 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Daniela
3806 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3806 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3806 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3806 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3806 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3806 giorni fa