Vai ai contenuti principali
Mery.m
Mery.m

Napoli, Napoli · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2016

3579giorni 15hh
Mery.m
Foto Matrimonio
Mery.m, Il 16 Gennaio 2018 alle 13:37

Salve a tutte ragazze chi come me si é sposata il 2016 e ancora deve ricevere l album fotografico??? Ma qnt tempo ci vuole sono veramente arrabbiata😔

Mery.m, venerdì 26-Gen-18 9
Mery.m
Benedizione del Papa Aiuto
Mery.m, Il 24 Novembre 2017 alle 00:18

Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa scusate la domanda un po " stupida forse" ho fatto richiesta x la benedione del papa e dopo averla inviato ho notato di non aver scritto il nome della...

Ilaria, venerdì 24-Nov-17 8
Mery.m
Consiglio urgente album foto Swaovski
Mery.m, Il 5 Settembre 2017 alle 09:06

Ciao ragazze sono in cerca di un album foto matrimonio con Swarovski qualcuna di voi c e l ha (allega foto se vuole ) e poi come si fa a vedere sul sito album d epoca le valigette o i cofanetti da...

Sara, venerdì 8-Set-17 2 110
Mery.m
Cambio residenza informazioni
Mery.m, Il 4 Giugno 2016 alle 14:17

Ciao ragazze vi volevo chiedere una cosa....Alla fine di Giugno ci sposiamo abbiamo gia fatto la promessa è quasi tutto pronto adesso mi stavo chiedendo ma per il cambio residenza dobbiamo aspettare...

Patrizia, domenica 5-Giu-16 8 227
Angela
Stati di esaurimento ?
Angela, Il 24 Maggio 2016 alle 21:39

Ciao ragazze a meno 31 giorni scrivo un po' le mie impressioni: 1: stati esaurimento (sembro una pazza uscita dal manicomio) 2. Stati di serenità (calma come se il fatto non fosse il mio) 3: stai di...

Sabrina, mercoledì 25-Mag-16 21
Mery.m
Capri
Mery.m, Il 19 Maggio 2016 alle 18:55

Ciao a tutte ragazze noi ci sposeremo a giugno e x il viaggio di nozze abbiamo scelto di andare in crociera ad agosto...xo dopo il matrimonio vorremmo cmq andare alcuni giorni a rilassarci un pochino...

Mery.m, venerdì 20-Mag-16 3
Mery.m
Tableau info
Mery.m, Il 17 Maggio 2016 alle 23:23

Ciao a tutti volevo un vostro consiglio...allora noi faremo il tableau con delle pergamene appese ad un albero della vita ora mi chiedevo sulle pergamene meglio scrivere a mano o stampare??? In genere...

Mery.m, mercoledì 18-Mag-16 6
Miriam
Ditemi che non ho sbagliato!!!!
Miriam, Il 16 Maggio 2016 alle 13:52

Ciao a tutte ragazze,mi sposerò il 3Giugno 2017.La curiosità di andare a provare gli abiti era tanta così sabato sono stata in un atelier,e baaamm! Ho trovato il vestito,mi sono emozionata tantissimo...

Laura, lunedì 16-Mag-16 60
Flavia
Quanti giorni durerà la vostra luna di miele?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Mely, mercoledì 3-Set-25 897
Sara
Quanto spenderete per le vostre nozze?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...

Ilaria, sabato 6-Set-25 859
Flavia
Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com?

Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...

Mely, mercoledì 3-Set-25 833
Sara
Quante saranno le vostre damigelle?

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Mely, mercoledì 3-Set-25 930
Verdiana
Quanti saranno i vostri invitati al matrimonio?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.060
Flavia
Il numero fortunato della coppia di futuri sposi

Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...

Mely, mercoledì 3-Set-25 967
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.101
Verdiana
La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.211
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589
Sara
Quando vi siete messi insieme?

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.635
Solange
Felicissimaaaa!!!!
Solange, Il 14 Maggio 2016 alle 20:21

Ciao ragazze! È stata una settimana intensa con le prime prove trucco e parrucco, che però sono da rivedere perché mancavano dei pezzi, e oggi prima prova abito con le scarpe! Ero preoccupata che non...

Jessica, domenica 15-Mag-16 14
Verdiana
In che giorno ti sposi?

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Serena
A -2 mesi non vorrei sposarmi più... sono triste
Serena, Il 4 Maggio 2016 alle 11:43

Care ragazze la storia con FM è travagliata. Ci siamo lasciati per circa tre anni e da un anno siamo ritornati insieme. La causa della separazione?Sua madre, una vecchia megera, che odio con tuttame...

Mery.m, venerdì 6-Mag-16 69
Greta
-0 fine ;)
Greta, Il 6 Maggio 2016 alle 00:26

Buona sera ragazze mieSono arrivata alla fine. Domani sarà una giornata intensa perchè piena di appuntamenti come estetista parrucchiera comune location e mille cose da definire ma sono felice del...

Elisa, venerdì 6-Mag-16 64
Giordana
F m ficcanaso. .sorpresa rovinata
Giordana, Il 6 Maggio 2016 alle 06:54

Bgiorno a tutte stamattina la rabbia e lo sconforto sono fortissime. Ieri sera fm curiosando tra le mie foto (cosa tra l'altro inconsueta )ha involontariamente visto il mio vestito ????? .e me ne sono...

Sposa, giovedì 12-Mag-16 107
Alessia
0 : emozione...rimedi x occhi gonfi
Alessia, Il 6 Maggio 2016 alle 07:43

Care sposine,Mancano circa 27 h al matrimonio. Io sono nel letto che sto piangendo. Oddio ma perché sono già così...ieri sera mi hanno caricata di tensione. La sala già pronta e l'illuminazione che ha...

Alessia, sabato 7-Mag-16 13
Alessia
E...a -29 il disastro!!!!
Alessia, Il 5 Maggio 2016 alle 15:31

Ieri sera le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato...quasi a fine serata,prima della torta, sono scivolata sul pavimento bagnato. Ambulanza, Nottata in ospedale e mezz'ora fa finalmente...

Federica, mercoledì 11-Mag-16 56
Daniela
Cugina invidiosa
Daniela, Il 2 Maggio 2016 alle 18:18

Ciao a tutte volevo condividere cn voi questo mio sfogo..ho una sola cugina cn cui siamo cresciute insieme praticamente..lei ha bruciato le tappe e rimasta incinta si e sposata subito e ora ha tre...

Daniela, martedì 3-Mag-16 43
R
Sono ancora tra voi e sono felice
Rita, Il 1 Maggio 2016 alle 18:55

5 mesi fa avevo scritto su questo forum ,raccontando la mia disavventura, mi avevano diagnosticato un meningioma alla testa e a sei mesi dal giorno più bello della mia vita dovevo fare l'intervento,...

Farfallina, venerdì 20-Mag-16 290
Juliette
Siamo sposati!
Juliette, Il 2 Maggio 2016 alle 10:41

Sposati da una settimana e un giorno e, detto tra noi, mi sembra di aver sognato! La giornata è stata talmente meravigliosa da superare ogni mia aspettativa! Tutte le preoccupazioni, i pensieri, gli...

Juliette, domenica 5-Giu-16 173

Gruppi generali

Ispirazione