Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Salve a tutte ragazze chi come me si é sposata il 2016 e ancora deve ricevere l album fotografico??? Ma qnt tempo ci vuole sono veramente arrabbiata😔
Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa scusate la domanda un po " stupida forse" ho fatto richiesta x la benedione del papa e dopo averla inviato ho notato di non aver scritto il nome della...
Ciao ragazze sono in cerca di un album foto matrimonio con Swarovski qualcuna di voi c e l ha (allega foto se vuole ) e poi come si fa a vedere sul sito album d epoca le valigette o i cofanetti da...
Ciao ragazze vi volevo chiedere una cosa....Alla fine di Giugno ci sposiamo abbiamo gia fatto la promessa è quasi tutto pronto adesso mi stavo chiedendo ma per il cambio residenza dobbiamo aspettare...
Ciao ragazze a meno 31 giorni scrivo un po' le mie impressioni: 1: stati esaurimento (sembro una pazza uscita dal manicomio) 2. Stati di serenità (calma come se il fatto non fosse il mio) 3: stai di...
Ciao a tutti volevo un vostro consiglio...allora noi faremo il tableau con delle pergamene appese ad un albero della vita ora mi chiedevo sulle pergamene meglio scrivere a mano o stampare??? In genere...
Ciao a tutte ragazze,mi sposerò il 3Giugno 2017.La curiosità di andare a provare gli abiti era tanta così sabato sono stata in un atelier,e baaamm! Ho trovato il vestito,mi sono emozionata tantissimo...
Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato
Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...
Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...
Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...
Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...
Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...
Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...
Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Ciao ragazze! È stata una settimana intensa con le prime prove trucco e parrucco, che però sono da rivedere perché mancavano dei pezzi, e oggi prima prova abito con le scarpe! Ero preoccupata che non...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Care ragazze la storia con FM è travagliata. Ci siamo lasciati per circa tre anni e da un anno siamo ritornati insieme. La causa della separazione?Sua madre, una vecchia megera, che odio con tuttame...
Buona sera ragazze mieSono arrivata alla fine. Domani sarà una giornata intensa perchè piena di appuntamenti come estetista parrucchiera comune location e mille cose da definire ma sono felice del...
Bgiorno a tutte stamattina la rabbia e lo sconforto sono fortissime. Ieri sera fm curiosando tra le mie foto (cosa tra l'altro inconsueta )ha involontariamente visto il mio vestito ????? .e me ne sono...
Care sposine,Mancano circa 27 h al matrimonio. Io sono nel letto che sto piangendo. Oddio ma perché sono già così...ieri sera mi hanno caricata di tensione. La sala già pronta e l'illuminazione che ha...
Ieri sera le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato...quasi a fine serata,prima della torta, sono scivolata sul pavimento bagnato. Ambulanza, Nottata in ospedale e mezz'ora fa finalmente...
Ciao a tutte volevo condividere cn voi questo mio sfogo..ho una sola cugina cn cui siamo cresciute insieme praticamente..lei ha bruciato le tappe e rimasta incinta si e sposata subito e ora ha tre...
5 mesi fa avevo scritto su questo forum ,raccontando la mia disavventura, mi avevano diagnosticato un meningioma alla testa e a sei mesi dal giorno più bello della mia vita dovevo fare l'intervento,...
Sposati da una settimana e un giorno e, detto tra noi, mi sembra di aver sognato! La giornata è stata talmente meravigliosa da superare ogni mia aspettativa! Tutte le preoccupazioni, i pensieri, gli...
Fotografi garanzie ANFM