Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Salve a tutte ragazze chi come me si é sposata il 2016 e ancora deve ricevere l album fotografico??? Ma qnt tempo ci vuole sono veramente arrabbiata😔
Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa scusate la domanda un po " stupida forse" ho fatto richiesta x la benedione del papa e dopo averla inviato ho notato di non aver scritto il nome della...
Ciao ragazze sono in cerca di un album foto matrimonio con Swarovski qualcuna di voi c e l ha (allega foto se vuole ) e poi come si fa a vedere sul sito album d epoca le valigette o i cofanetti da...
Ciao ragazze vi volevo chiedere una cosa....Alla fine di Giugno ci sposiamo abbiamo gia fatto la promessa è quasi tutto pronto adesso mi stavo chiedendo ma per il cambio residenza dobbiamo aspettare...
Ciao a tutte ragazze noi ci sposeremo a giugno e x il viaggio di nozze abbiamo scelto di andare in crociera ad agosto...xo dopo il matrimonio vorremmo cmq andare alcuni giorni a rilassarci un pochino...
Ciao a tutti volevo un vostro consiglio...allora noi faremo il tableau con delle pergamene appese ad un albero della vita ora mi chiedevo sulle pergamene meglio scrivere a mano o stampare??? In genere...
Ciao ragazze siamo a meno 61 gg dal grande giorno ma credetemi stasera mi sento proprio avvilita me ne stanno capitando di tutti i colori mi sveglio la mattina già stressata perché penso che...
Buonasera ragazze mi sta venendo un dubbio il mio ristorante ha per la cerimonia il piano bar con il sax qualcuno di voi sa come funzione se è abbastanza armonioso diciamo o è una cosa molto...
Ciao a tutte ragazze volevo un consiglio sulla canzone da scegliere per il primo ballo insieme e una canzone per il ballo con il papà
Ciao a tutte ragazze volevo chiedere alle spose d estate voi mettere le calze o le autoreggenti...a me le calze in generale danno fastidio mi portano il prurito e poi immagino con il caldo ancora...
Ciao ragazze stamattina ho fatto la mia prima prova del vestita e rispetto ad alcuni mesi fa ho notato che sn dimagrita un bel po... di fisico mi piace molto come sto ma di seno non mi piace come mi...
Ciao a tutte ragazze voi che tipo di pettinatura farete x il matrimonio...consigliiii e foto se volete grz a tutte un bacio:
Ciao a tutti volevo un consiglio su come addobbare i tavoli x la promessa avevo pensato a tovaglie di plastica( comode x l acqua) ma nn sono convinta che mi consigliate tavaglie di plastica o di...
Sposine di Giugno fatevi sentire...come procedono i preparativi cosa avete fatto e cosa vi resta ancora da fare???
Ciao a tutti anche se mancano alcuni mesi ma in qst giorni pensavo a come fare l anteprima vorrei qualcisa di romantico carino e divertente...meglio solo video o anche foto?voi che idee avete...grazie...
Buonasera ragazze non so proprio che bomboniera scegliere per il mio matrimonio...cosa mi consigliate?Se vi va postate le foto delle vostre bomboniere(x farmi un idea) grazie baciii
Ciao a tutti vorrei dei consigli ho visto degli scatolini di plastica con diverse forme forma di cono ecc(portaconfetti)... vorrei acquistarli per la promessa di matrimonio(bomboniere fai da te) mi...
Ciao a tutte ragazze volevo qualche consiglio su come pitturare casa il mio arredamento è moderno di colore bianco e legno chiaro...mi piaverebbe dipingere due pareti di diverso colore che colori mi...
Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi è celiaca come me ed ha mai fatto una crociera...come vi siete trovate???Grazie
Ciao tutte ragazze vi volevo chiedere per quanto riguarda i doni all offertorio chi sa come funziona quanti doni donare e cosa donare...grazie in anticipo
Ragazze probabilmente a giorni bloccheremo il nostro nido d amore anche se non è grandissima ma ci sono tutte le comodità non vedo l ora di iniziare con l arredamento noi siamo a 266 giorni dal...
Ciao a tutte ragazze mi stavo chiedendo che colore scegliere per truccare gli occhi il giorno del matrimonio(mi affidero cmq a una truccatrice ma non ho idea di come dovrà essere il mio make up) ho...
Ciao a tutti volevo chiedervi se è vero che nolleggiare l auto matrimonio nella fiera è più conveniente(cosi mi hanno consigliata) o il prezzo è sempre uguale?voi come avete fatto grazie baciii
Il nostro matrimonio sara a tema di rose rosse e volevo qualche idea per un tableau segnaposti
Fotografi garanzie ANFM