Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery.m
Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli

Vestito sposa

Mery.m, il 19 Marzo 2016 alle 15:09 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15
Ciao ragazze stamattina ho fatto la mia prima prova del vestita e rispetto ad alcuni mesi fa ho notato che sn dimagrita un bel po... di fisico mi piace molto come sto ma di seno non mi piace come mi va il corpino mi stava assolutamente meglio a novembre...la signora dell atelier mi ha consigliato di mangiare un pochino in più ma ho paura di riempire molto il viso mentre l unica cosa che vorrei è il seno come prima....che poi ragazze devo dire la verità io mangio e anche tanto ho solo eliminato gli spuntini durante il giorno pke ne facevo parecchi boo non lo so sarà lo stress...voi cosa mi consigliate grazie un bacio

15 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 20 Marzo 2016 alle 00:50
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per ora a -97 giorni dal matrimonio non ho ne perso ne preso nulla!

    Speriamo di continuare così!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la tua stessa situazione la sarta stringe tutto il tempo il mio abito già due volte ma io mangio eccome se mangio però continuo a dimagrire e io non mi piaccio in faccia quando sono magra, speriamo so di non dimagrire più anche se so che con questi pensieri sarà difficile non farlo
    • Rispondi
  • Cassandra
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente
    • Rispondi
  • Mery.m
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Mery.m ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io farò cosi magari ritorno alla mia taglia...ora nn mi metterò a mangiare dalla mattina alla sera ma qualche spuntino me lo congedo volentieri ;-) :-D Smiley smile
    • Rispondi
  • Cassandra
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra di leggere un post scritto da me, stessa situazione mia, anche io a novembre acquisto l' abito e alla prima prova fatta la settimana scorsa mi accorgo di aver perso 4 kg, soprattutto il seno ,senza aver fatto una dieta drastica, ma eliminando solo le cose dolci. Anche a me stava meglio la prima volta, riempivo di più la parte superiore, ora dovranno stringere un po', ma io ho chiesto di nn fare alcuna nulla ed aspettare la prossima prova..magari ritorno alla mia taglia Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo!

    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma appunto!!! Il consiglio di mangiare di più è assurdo davvero! La prima cosa che si gonfia è la pancia ed i fianchi in genere, mica il seno! o.o chiedi le coppe!
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti mettere le coppe, se sono sarte sapranno ciò che devono fare, il consiglio di mangiare di più lo trovo assurdo!
    • Rispondi
  • S
    Sposo Saggio Giugno 2016 Rovigo
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh come non si ingrassa a comando neanche ci si dimagrisce! Nel mio vestito nonostante la mia 4'-5' hanno dovuto stringere molto il sopra perché va senza reggiseno!
    • Rispondi
  • Mery.m
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Mery.m ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio corpino va senza reggiseno...adesso vedo alla prossima prova come va altrimenti vedo un po che modifica fare
    • Rispondi
  • Mery.m
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Mery.m ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che il seno nn cresce mangiando...ma io ho una bella terza/quarta di seno ed ora mangiando di meno la prima cosa che è dimagrito è il seno
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara vai da yamamay hanno il pushpush up, io adoro quei reggiseni e anche se porto una 4° mi piace indossare il reggiseno imbottito (non il pushpush up ovvio !) .
    • Rispondi
  • Náthalie
    Sposa Saggia Settembre 2017 Isernia
    Náthalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma un bel "rinforzo" alla coppa no?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo stringere ed imbottire!!! Sono delle maghe in sartoria!!! Te lo dice una piatta!!!Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposo Saggio Giugno 2016 Rovigo
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non è mangiando che ti ricrescerà il seno, non ci si ingrassa a comando, se no saremmo tutte tettone magrissime Smiley xd fai stringere il sopra e via Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione