Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giordana
Sposa Precisa Maggio 2016 Roma

F m ficcanaso. .sorpresa rovinata

Giordana, il 6 Maggio 2016 alle 06:54 Pubblicato in Moda nozze 0 107
Bgiorno a tutte stamattina la rabbia e lo sconforto sono fortissime. Ieri sera fm curiosando tra le mie foto (cosa tra l'altro inconsueta )ha involontariamente visto il mio vestito ????? .e me ne sono accorta perché a lui e uscita involontariamente un o dioo. Inutile dire che le lacrime si sono sprecate;lui tentava d scusarsi , e io combattuta perché da un lato ero rabbiosa (come credo la maggio parte delle spose avrei voluto fosse una sorpresa )dall altro ho visto lui mortificato. Scusate lo sfogo ma dovevo proprio scrivere un poooo. Buona giornata a tutte

107 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 12 Maggio 2016 alle 10:56
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questa ragazza che dice che il problema sia che ti abbia preso il Tel scherza vero?? Smiley xd parlando in generale. .quando non hai nulla da nascondere è bello ci sia intesa ..scambio di cose ..anche semplicità nella usare il telefono di entrambi ..! Smiley smile per quanto riguarda invece le foto Dell abito le ho messe in una cartella in galleria ma senza password ne nulla.... sa che per lui è off limits hihihih... e poi se le vede fa nulla ..che ne sa se è proprio quello che indossero o una prova qualsiasi??? Smiley tongue Bacionissimi cara !! Vedrai........dal vivo sarai un altra! Altro che foto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giordana posso solo immaginare la tristezza e la rabbia! Però pensa che è stato fatto involontariamente e che comunque quel giorno sarai completamente diversa, e quella foto vista per 2 secondi non c'entrerà nulla con te! Comunque in generale, ci sono app che permettono di raccogliere le foto all'interno dell'applicazione sullo smartphone e metterle sotto password, non facendole comparire sulle foto generiche del cellulare... Se servisse a qualcuno come idea, ce ne sono tantissime Smiley smile un abbraccio!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione! Smiley sexy
    • Rispondi
  • Giordana
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeeeeee weddina. puntero tutto sul trucco ...hi hi .buona giornata
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio per evitare cose del genere ho detto a mio fm che non doveva assolutamente guardare le foto del mio telefono perché c'erano le prove del vestito. Siccome lui NON voleva sapere assolutamente nulla del mio vestito, da novembre ad aprile ha sempre detto quando usava il telefono e io gli ricordavo di stare attento alle foto. Così ci siamo salvati dallo spoiler! Mi spiace che il tuo fm l'abbia visto!! Ma vedrai che comunque quel giorno ci sarà un'emozione forte perché oltre al vestito ci sarà tutto il resto e tu sarai particolarmente bella Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti non mi riferivo a te, ma alle sposine che avevano commentato sopra.. Smiley winking

con tutti sti "ti ha citato" "rispondi" e chi più ne ha più ne metta faccio una confusione.. ahahahahah

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero ironica ovviamente! Non c'è niente di mio che il mio fm non possa vedere e viceversa .. e non è una questione di gelosia curiosità morbosa spazi personali ecc... non ci avevo nemmeno mai pensato fino a stamattina quando ho letto alcuni commenti. .. penso sia solo naturale nel sentirsi coppia
    • Rispondi
  • Giordana
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be siii hai ragione barbara. AlLa maggior parte delle prove ero sempre stremata per fare tutto di corsa. Quella mattina sarà sicuramente meglioo..auguriiiiiii per tutto tesoro
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito e' un ficcanaso inxredibile..quindi, per evitare che vedess il vestito, ho camcellato le foto dal cell e messe in una cartella del pc con un nome che non potesse ricondurre al matrimonio e ogni volta cancellavo la cronologia recente..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ieri ho prestato il mio cell a fm per tutto il giorno perchè lui ha perso il suo... l'ha sicuramente usato per telefonare, mandare messaggi e chissà che altro.. ma che problemi ci sono dico io??

• Rispondi
  • Giordana
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hi hi ragazze oggi mi avete proprio risollevato primo perché siete Tantissime ad avermi lasciato un consiglio un parere ecc e Secondo perché quello che evince dai nostri Topic e che sti FM sono un po SVAMPITI . E il bello di questo forum e proprio questo connubio tra utilità e divertimento ;spunti insomma ...una figata.un grazieeeeeeeeee immenso a tutte tutte
    • Rispondi
  • Romina
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,Vedrai che con il tempo lui dimenticherà....è poi....quuel giorno sarai diversa in tutto....e indosserai quel vestito con l'emozione è trucco parrucco...insoomma....non lo ricorderà.Mannaggia....però...:-(
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace..ma io la prima cosa che ho pensato e quella di nn lasciare tracce..l abito vivrà nei miei ricordi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo totalmente!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo Smiley sad Però quel giorno avrai anche acconciatura, trucco ecc., quindi sarà una grande sorpresa comunque! Ma come mai tieni la foto del vestito nel telefono?!?! Io dovevo far vedere il vestito solo alla parrucchiera e per tutte le buone cose la tiene mia mamma e quando ne ho avuto bisogno me l'ha mandata, ma poi l'ho subito cancellata, assolutamente!!!!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è condividere tutto... anche il cellulare. Ma cos'è tutta questa segretezza??? Un conto è controllare tutte le chiamate e i messaggi, quella è proprio malattia mentale. Ma cosa ce di male a cuoriosare tra le foto x vedere gli ultimi scatti fatti insieme, ad esempio??? Il mio fm usa spesso il mio telefono, anche perché conviviamo e non ci trovo niente di strano. Semplicemente non ho foto dell'abito sul mio cell
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Sposina1982 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Son d'accordo...a volte quando gli chiedo se mi passa delle foto ci mette gli anni allora prendo e faccio da me e via!!! :-)
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Suvvia non importa, fino al matrimonio se ne sarà dimenticato e poi sarai completamente diversa con l'abito addosso, trucco e parrucco!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm non abbiamo nulla da nascondere e ognuno guarda il cell dell'altro! Ma non con fare curioso di scoprire qualcosa, semplicemente per abitudine!
    • Rispondi
  • S
    Sposina1982 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem ho fatto una cartella 'wedding' che sa di nn poter aprire!!! Poi se succede pace! :-)
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura è gravissimo aver preso il suo cel ma va,mica il suo fm stava cercando chissà cosa guardava delle foto,anche io molte volte prendo il suo tel e mi mandò le foto nel mio perché magari lui si secca,è quindi???per questo nn dovrebbe sposarmi o se lo fa lui nn dovrei sposarlo???se avesse guardato chiamate messaggi ok ero d accordo perché laFiducia è alla base,ma qui non é questo il problema...
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cancellato proprio per questo le foto... solo mia madre le ha ora! Quindi quando voglio ridevermi prendo il suo telefonino
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi in foto e una cosa... ma dal vivo sarà un altra storia!!!! Comunque siiii avrà visto ma non guardato!!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me non c'è nulla di strano nel vedere i reciproci telefoni!!! Perché mai???
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Piacenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero la trovate una cosa cosi grave che prenelda in mano il tuo cell? La penso come sposina... Io non ho alcun problema se guarda le mie foto o il mio cellulare.. idem lui... però vestito e scarpe sono in una cartella nascosta Smiley winking
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho foto del mio abito proprio per questo motivo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appunto per evitare questa cosa nn ho voluto foto... ce l'ha solo mia sorella... mi era già capitata una cosa del genere un Natale...
    • Rispondi
  • S
    Sposina1982 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sul serio?? No dai sara' mica la fine del mondo...a me capita un sacco di volte di prendere il suo cell e vice versa....diciamocelo se uno deve fare qualcosa di nascosto sarebbe da stupidi lasciare tracce nel cell!!!
    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sarà già abbastanza mortificato di suo. Chiaro che all'inizio rode un po'...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Maggio 2016 Siracusa
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Giordana,

Se guardando solo le foto ha detto "o dioo"... q.do ti vedrà di presenza sicuramente dirà "WOW!!!"...

Tranquilla la prova non è la stessa cosa del giorno che vivrai...

Un caro Augurio e non ti dispiacere per q.sti piccoli incidenti di percorso... goditela comunque vada... Smiley smile

• Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahhahahah hai ragione comunque!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione