Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giordana
Sposa Precisa Maggio 2016 Roma

F m ficcanaso. .sorpresa rovinata

Giordana, il 6 Maggio 2016 alle 06:54

Pubblicato in Moda nozze 107

Bgiorno a tutte stamattina la rabbia e lo sconforto sono fortissime. Ieri sera fm curiosando tra le mie foto (cosa tra l'altro inconsueta )ha involontariamente visto il mio vestito ????? .e me ne sono accorta perché a lui e uscita involontariamente un o dioo. Inutile dire che le lacrime si sono...
Bgiorno a tutte stamattina la rabbia e lo sconforto sono fortissime. Ieri sera fm curiosando tra le mie foto (cosa tra l'altro inconsueta )ha involontariamente visto il mio vestito ????? .e me ne sono accorta perché a lui e uscita involontariamente un o dioo. Inutile dire che le lacrime si sono sprecate;lui tentava d scusarsi , e io combattuta perché da un lato ero rabbiosa (come credo la maggio parte delle spose avrei voluto fosse una sorpresa )dall altro ho visto lui mortificato. Scusate lo sfogo ma dovevo proprio scrivere un poooo. Buona giornata a tutte

107 Risposte

• Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti. .Avrà cmq l'emozione di quel giorno. .E con trucco e parrucco e accessori vari sarai ancora più bella. E poi quella esclamazione involontaria non l avrebbe mai fatta durante il matrimonio è davanti agli altri Smiley smile.non si è trattenuto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me... avevo lasciato dentro il comodino la foto dell abito che mi serviva per la parucchiera.. lui di solito nn guarda mai invece mi ha messo via delle cose mie facendo ordine e l ha visto... quando si è accortocos ' era ha distolto lo sguardo... ha visto che è bianco e si ricorda vagamente la forma... non riuscirebbe a riconoscerlo... inoltre per un errore di un' invitata alla prima prova lcuni amici han visto la foto di me con il vestito. .. beh ... quello è il mio vestito e nn ho nessuna intenzione di cambiarlo!
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro è successo anche a me..solo che gliel ha fatta vedere mia figlia mentre giocava col cel..che dire sn uscita dal bagno di corsa,preso il cel e inca####nera ho pianto..x sentirmi dire che ha visto solo che è bianco...non lo cambierei cmq,anche se l ha visto xché alla prova è una cosa..quel giorno sarò perfetta..inoltre nn si ricorda come è il suo abito,figurati il mio o quello delle bimbe..nn sn come noi che ricordiamo tutto..stai serena
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Abituale Settembre 2017 Alessandria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla avrà visto ma poi tra qualche giorno se gli chiederanno ricorderà che era bianco, gli uomini nn fanno mai troppo caso ai dettagli.E poi mancha il trucco il parrucco e se devono ancora ultimare le ultime cose vedrai che quando ti vedrà quel giorno gli sembrerà un altro vestito!!!
    • Rispondi
  • Giordana
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca solo una settimana. .non posso hanno già fatto orlo e modifiche. Che yella
    • Rispondi
  • Giordana
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeeeeee mi sei d conforto
    • Rispondi
  • Giordana
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro era sul cellulare. Lui stava guardando le foto della festa che mi hanno fatto a lavoro. E Zac uffff
    • Rispondi
  • Faith
    Sposo Preciso Giugno 2016 Prato
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro l'avrà vista solo di sfuggita e poi vederti di persona con il tua abito addosso, con trucco e parrucco sarà comunque una grande emozione... E poi chissà, se il tuo dm è come il mio, i dettagli già non se li ricorda più!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché tenere una foto in casa del vestito del matrimonio????!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma!!! Per come sono fatta io .... cambierei l abito.... ovvio dipende da quando ti sposi. ... io non riuscirei proprio per il fatto che lo sposo non deve vedere l abito a mettermi quello...... e successo anche ad una mia amica e lei ...ha tenuto quello della chiesa per il ricevimento e per la chiesa ne ha preso un altro....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione