Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giordana
Sposa Precisa Maggio 2016 Roma

F m ficcanaso. .sorpresa rovinata

Giordana, il 6 Maggio 2016 alle 06:54

Pubblicato in Moda nozze 107

Bgiorno a tutte stamattina la rabbia e lo sconforto sono fortissime. Ieri sera fm curiosando tra le mie foto (cosa tra l'altro inconsueta )ha involontariamente visto il mio vestito ????? .e me ne sono accorta perché a lui e uscita involontariamente un o dioo. Inutile dire che le lacrime si sono...
Bgiorno a tutte stamattina la rabbia e lo sconforto sono fortissime. Ieri sera fm curiosando tra le mie foto (cosa tra l'altro inconsueta )ha involontariamente visto il mio vestito ????? .e me ne sono accorta perché a lui e uscita involontariamente un o dioo. Inutile dire che le lacrime si sono sprecate;lui tentava d scusarsi , e io combattuta perché da un lato ero rabbiosa (come credo la maggio parte delle spose avrei voluto fosse una sorpresa )dall altro ho visto lui mortificato. Scusate lo sfogo ma dovevo proprio scrivere un poooo. Buona giornata a tutte

107 Risposte

• Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

UUUUUU sai che è il mio incubo e che ogni volta che prende il mio cellulare in mano mi sento morire!!!! infatti gli ho categoricamente detto di non dover prendere il telefono o quantomeno di non aprire la galleria...cioè ma è normale che sono così rompiscatole questi uomini?!?
    comunque anche io al tuo posto mi sarei dispiaciuta da morire...ma credo che quel giorno sarà tutto diverso, che tu sarai così bella da non riconoscere nemmeno il vestito!!! poi gli uomini, si sa, sono un po' "scordarelli"

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm me l'ha visto anche indossato, ma tanto sarà diverso quel giorno con parrucco e acconciatura, gioielli e tanta tanta emozione!

Stai tranquilla su! Smiley smile

Certo che povero al tuo fm e a tutti gli uomini le ragazze stanno dicendo che sono un po' sbadatelli che non ricordano i dettagli ahahah....poveri fm! Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio grave che te conceda al tuo fm di prendere in mano il tuo telefono! Alla fine vi state solo x sposare!Smiley ups
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma stava vedendo le foto della festa delle sue colleghe, non può dire:'non devi farlo più', perché come hai detto anche tu non l'ha fatto apposta!

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma credo che non sappia nemmeno che differenza c'è tra sirena o principessa, nemmeno io lo sapevo prima di iscrivermi a questo forum! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ha fatto come?Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vaaaa stai tranquilla! Nulla di grave Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh oddio se lo dicesse però dai sarebbe anche un po' finto, già la sua amata ci sta male, fossi in lui, eviterei! Smiley smile

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma povero, come poteva saperlo?!

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Monza e Brianza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tranquilla... gli uomini hanno un solo neurone e di sicuro se lo sarà dimenticato in un nano secondo..Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla, vedrai che l'avrà già dimenticato ! Poi spesso le foto non rendono giustizia agli abiti, e indossati con trucco e parrucco fatti sono tutta un'altra cosa !

• Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va, i maschi guardano, ma spesso in maniera superficiale! Al massimo avrà notato la forma del vestito... Sarà stato un attimo, non avrà avuto il tempo per vedere i particolari!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente...anche il mio fm dopo 3 giorni non si ricorda di nessun dettaglio preciso,vedrai che anche lui si dimenticherà!!!comunque vederlo in fotografia e viverlo in quel momento penso siano due cose ben diverse!!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Cristin@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ha dato uno sguardo furtivo e non si è soffermato a vedere ogni piccolo particolare probabilmente non ricorderà quasi nulla del vestito! Poi devi aggiungere i capelli il trucco e già il vestito cambia poi mettici il velo avrà tutto un altro effetto. Se il tuo abito permette aggiungi un piccolo particolare che lo renderà diverso da quello che lui ha visto. Cmq sono uomini di certo non si ricordano ogni piccolo dettaglio che guardano!!!!
    • Rispondi
  • Giordana
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una grande azzurra.
    • Rispondi
  • Giordana
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no sono stra sicura che non lo ho fatto apposta , e molto discreto. C è rimasto male anche lui . povero. ..negava o perlomeno tentava ..mi ha anche giurato.e stata più una mia ingenuità. Buona giornata
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Asti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedertelo indossato gli farà sicuramente tutto un altro effetto, si commuoverà come se non avesse mai visto abito più bello!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla anke se ha visto una foto per quel giorno sarà tutto diverso la chiesa, l'acconciatura e il trucco non saranno mai come una foto capisco la rabbia e la delusione ma non l'ha fatto apposta fagli pagare penitenza o fatti portare fuori a cena e fatti promettere che non lo farà piu
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla: la sorpresa la avrà comunque. Primo le foto che ho fatto durante le prove non rendono giustizia né a me ne all'abito, secondo trucco e parrucco ti rendono davvero una diva quel giorno e la felicità che si prova ti rende radiosa! Terzo la memoria degli uomi per i nostri vestiti rasenta la nullità : tra dieci giorni se gli chiedi " è a sirena o da principessa?" Non saprà risponderti!! quarto: anche gli accessori come il velo o il bouquet cambiano l'insieme. Detto questo anche io ci sarei rimasta male, ma vedrai la sua faccia sarà ben diversa quando ti vedrà dal vivo quel giorno

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia abito allora!!! scherzo a parte che dal vivo è tutta un'altra cosa.. potevi creare una cartella con password per non trovarti in questa situazione.. cmq tranquilla non so quando vi sposerete ma piano piano il ricordo si sbiadirà e quel giorno si emozionerà ugualmente
    • Rispondi
  • Simina
    Sposa VIP Giugno 2017 Modena
    Simina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andare a domani se lo dimenticaSmiley laugh
    • Rispondi
  • Simina
    Sposa VIP Giugno 2017 Modena
    Simina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho delle foto del vestito sul cellulare, ho solo una foto stampata nascosta a casa di mia mamma così sono sicura che non la può vedere. Io l'abito non l'ho fatto vede neanche a mia suocera.
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onde evitare tutto ciò ho creato una cartella con scritto "abito" e gli ho detto di non guardarmi le foto..
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei cassetti (a parte quello con le sue cianfrusaglie) vuoi o no ci guardi, almeno io una volta stirati i panni li rimetto negli armadi e lo faccio ovviamente anche con i suoi, lettere, le apro solo se sono bollette quelle delle banca no, ma sul telefono non ci vedo niente di male.. Non glielo curioso di nascosto ovvio, però se siamo insieme molte volte lo apro anche solo per rispondere al posto suo
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d accordo!!! Vedrai ti dirà pure " ma non era diverso Smiley surprise ????"Smiley laugh
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro non affliggerti gli uomini di moda non capiscono nulla non avrà scorto i dettagli dell'abito ma avrà visto solo che era un abito da spsoa

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe il mio fm ha visto il mio abito indossato, tranquilla, quel giorno l'emozione sarà diversa!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro tranquilla l'effetto dal vivo sarà una cosa completamente diversa stai tranquilla non se lo ricorderà nemmeno fino a quel giorno... i ragazzi son così non colgono i particolari da una fotografia. Sarai meravigliosa e la sorpresa ci sarà comunque!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non succede nulla Io non ho fatto ancora foto al mio abito ma giorno 14 quando farò la prima prova la farò' è sicuramente lui vedrà prima il mio abito
    Capisco la sorpresa ... Che comunque ci sarà perché credimi non lo ricorderà affatto Io non ricordo bene bene il mio e lo scelto io Smiley atonished Mi aiuta mia sorella a ricordare i particolari Smiley xd e 300 chiamate all'atelier per farmelo spiegare (perché devo comprare l'intimo ) Ma se è per la superstizione vai tranquilla sono tutte cavolate
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla!!!quel giorno sarà tutto diverso!!!!io,nn sono riuscita a resistere,gliel'ho fatta vedere di mia spontanea volontà.....la foto del giornale....ma nonostante sia rimasto a bocca aperta,sono certa che nn se lo ricorda come me lo ricordo io.....e poi,con trucco e parrucco fatto,il velo,la gioia e la commozione meglio occhi....................
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, poi guardare la foto non rende come vedere l'abito dal vivo... Smiley winking Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione