Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giordana
Sposa Precisa Maggio 2016 Roma

F m ficcanaso. .sorpresa rovinata

Giordana, il 6 Maggio 2016 alle 06:54

Pubblicato in Moda nozze 107

Bgiorno a tutte stamattina la rabbia e lo sconforto sono fortissime. Ieri sera fm curiosando tra le mie foto (cosa tra l'altro inconsueta )ha involontariamente visto il mio vestito ????? .e me ne sono accorta perché a lui e uscita involontariamente un o dioo. Inutile dire che le lacrime si sono...
Bgiorno a tutte stamattina la rabbia e lo sconforto sono fortissime. Ieri sera fm curiosando tra le mie foto (cosa tra l'altro inconsueta )ha involontariamente visto il mio vestito ????? .e me ne sono accorta perché a lui e uscita involontariamente un o dioo. Inutile dire che le lacrime si sono sprecate;lui tentava d scusarsi , e io combattuta perché da un lato ero rabbiosa (come credo la maggio parte delle spose avrei voluto fosse una sorpresa )dall altro ho visto lui mortificato. Scusate lo sfogo ma dovevo proprio scrivere un poooo. Buona giornata a tutte

107 Risposte

• Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto proprio così non se lo ricordera'
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carita'ognuno gestisce i suoi rapporti come crede. Neppure io ho nulla da nascondere ma considero la privacy un limite invalicabile. Mai e poi mai andrei a curiosare tra i suoi cassetti, telefono, lettere... e riterrei intollerabile lo stesso nei miei confronti. Punto di vista personale
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere gli uomini non guardano ai particolari..di sicuro gli sarà sfuggito qualcosa!!!poi il giorno del matrimonio ..trucco pettinatura. ..manco si ricorderà dell abito!!!stai tranquilla! !!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma sinceramente non ci vedo niente di grave nel fatto che fm abbia preso in mano il suo telefono: non è di certo un estraneo. Il mio fm può prendere il mio telefono quando vuole e guardare ciò che gli pare perché non ho niente da nascondere e poi è il mio fm quindi non ho alcun tipi di problema! Le foto del vestito le ho nascoste e lui lo sa e non va a cercarle! Giordana capisco il tuo nervosismo ma vedrai che quel giorno, quando ti vedrà, sarà super emozionato!! Stai serena!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Giordana
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolciiiiiiii che siete .infatti spero proprio che lannebbiamento di questi giorni è tutto il gran da fare che abbiamo gli facciano dimenticare i dettagli.pazienza ormai è andata quindi inutile rimuginare sopra
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla l avrà visto solo di sfuggita comunque per sicurezza io nascondo tutte le foto sul cellulare ti crei un album e poi nascondi gli elementi
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non guarda mai le mie foto ma per sicurezza non ne tengo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm non ha l'abitudine di curiosare sul mio cell proprio perché sa che ho le foto del vestito.....una volta ho rischiato io di farglielo vedere per sbaglio,da allora sto più attenta.....comunque stai tranquilla che quel giorno sarà ugualmente una sorpresa!
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiiii nn rimanerci male...l avrà sicuramente dimenticato...e poi nn è mai come vedertelo sopra
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti demoralizzare. Quel giorno sarà tutta un'altra cosa x entrambi. Ma per evitare altre anarezze passeggere, passa tutte le foto a qualcun'altro e cancellale dal tuo cell Smiley winking
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Teramo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro stai tranquilla la sopresa non è rovinata , vederlo indossato con acconciatura trucc velo annessi è un altra cosa!!!

e poi tu pensi d'avvero che si riccordi del tuo abito ???ahhaha il mio fm non si ricoda mai le cose che ho e ogni vota che indosso qualcossa che ho gia messo e che lui ha gia visto mi chiede " ma questo è nuovo???" ahahahh Smiley xd

quindi tranquilla andra' tutto bensissimo!Smiley tongue

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...nessuna foto proprio per evitare ciò e anche per lasciarmi sorprendere ogni volta che rivedo il mio abito.
    • Rispondi
  • Mery.m
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Mery.m ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillaaaa*
    • Rispondi
  • Mery.m
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Mery.m ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillooo che non è rovinato proprio nnt e tu pensi che se lo ricordi ancora qst maschietti sn fatti cosi nn sn come noi attenti ad ogni particolare per lui avra visto un avito bianco e basta e poi vedrai che vedertelo addosso quel giorno e totalmente ben diverso da vedere una foto vaiii tranquilla e non rovinarti l emozioni di qst momento Smiley kiss
    • Rispondi
  • De Simone
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    De Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per questo non mi sono fatta fare nessuna foto . Penso comunque che lui abbia sbagliato
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto? E allora? Vai tranquilla, nn è stato rovinato nulla e lui nn l ha fatto neanche apposta. Vedrai che appena ti vedrà sarà emozione pura!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É successo!! Tranquilla! Io per questo non farò foto nel vestito Smiley winking comunque quel giorno la sorpresa sarà sempre enorme.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo a anch'io... Stai tranquilla, vedrai che la sorpresa non è rovinata e quando ti vedrà con indossa il tuo abito sarà comunque emozionatissimo...non ricorderà certo di aver visto la foto...
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi solleva sapere di non essere l'unica ad avere un fm così poco attento ai dettagli Smiley xd stile impero, principessa,sirena? No, abito lungo e bianco. Magari è avorio o champagne, ma per lui è sempre bianco Smiley xd
    • Rispondi
  • Giordana
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non lo ha mai mai fatto. E ieri ero io vicino a lui .mi sono distratta e non m e proprio venuto in mente che avevo le foto del vestito. Lui stava guardando quelle della festa con le mie colleghe tutto qui
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro lo ha fatto sessualmente ma comunque indossato é un'altra cosa... Con acconciatura scarpe etc é un'altra cosa
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, x loro fluo abiti da sposa sn tutti bianchi e larghi Smiley xd Smiley xd anche un lenzuolo andrebbe bene.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che l sorriso nn è rovinata. Vederlo indossato é sempre un'altra cosa! Io il mio l ho provato quasi sotto costrizione e vedendolo sul catalogo dicevo che aveva tutto ciò che nn mi piaceva e invece, appena indossato me ne sn innamorata!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si....sono pienamente d'accordo con Nika
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi permetto...ma il problema piu'grande secondo me e'il fatto che curiosi tra le tue foto e tu conceda che prenda in mano il tuo telefono...a prescindere da cosa vede o meno...
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, credo che da uomo abbia solo visto un vestito lungo e bianco...non avrà fatto a caso al modello, ai dettagli e a tutto quello che vedremmo noi! Se gliene facessi vedere un'altra di foto, con un abito che hai scartato, non noterebbe la differenza Smiley xd almeno, il mio fm è fatto così!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita.... E ora?
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo m dsp io x il sicuro sul cellulare nn ho nessuna foto del vestito
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che peccato...io per fortuna ho fm categorico...nessuno curiosa nel telefono dell'altro...ma sicuramente il tuo fm non lo ha fatto apposta...anche se capisco il tuo sconforto!
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lo ha visto di sfuggita ma gli ho fatto credere e convincere che nn era assolutamente quello.per levare ogni tipo di problema ho preso le foto dell'abito e le vi inviate a mia madre e le ho cancellate da ogni album
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio..che peccato..ma se era mortificato poverino... io sto facendo di tutto per nasconderlo..il mio fm usa sempre il mio tel per giocare con le app ahah(il suo e proprio un smartphone base) e prima che ogni volta lo prenda devo cancellare ogni traccia!!perche' il furbetto va sempre a curiossre nella galleria Smiley angry! ma che ansia ogni volta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei reagito nella stessa identica maniera, però fidati che l'effetto che avrà quel giorno,nel vederti entrare in chiesa, sarà completamente diverso...sarai bellissima!!! Ps. Secondo me neanche se lo ricorda il vestito lo avrà visto di sfuggita Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione