Bgiorno a tutte stamattina la rabbia e lo sconforto sono fortissime. Ieri sera fm curiosando tra le mie foto (cosa tra l'altro inconsueta )ha involontariamente visto il mio vestito ????? .e me ne sono accorta perché a lui e uscita involontariamente un o dioo. Inutile dire che le lacrime si sono...
Bgiorno a tutte stamattina la rabbia e lo sconforto sono fortissime. Ieri sera fm curiosando tra le mie foto (cosa tra l'altro inconsueta )ha involontariamente visto il mio vestito ????? .e me ne sono accorta perché a lui e uscita involontariamente un o dioo. Inutile dire che le lacrime si sono sprecate;lui tentava d scusarsi , e io combattuta perché da un lato ero rabbiosa (come credo la maggio parte delle spose avrei voluto fosse una sorpresa )dall altro ho visto lui mortificato. Scusate lo sfogo ma dovevo proprio scrivere un poooo. Buona giornata a tutte
Per carita'ognuno gestisce i suoi rapporti come crede. Neppure io ho nulla da nascondere ma considero la privacy un limite invalicabile. Mai e poi mai andrei a curiosare tra i suoi cassetti, telefono, lettere... e riterrei intollerabile lo stesso nei miei confronti. Punto di vista personale
In genere gli uomini non guardano ai particolari..di sicuro gli sarà sfuggito qualcosa!!!poi il giorno del matrimonio ..trucco pettinatura. ..manco si ricorderà dell abito!!!stai tranquilla! !!
Scusa ma sinceramente non ci vedo niente di grave nel fatto che fm abbia preso in mano il suo telefono: non è di certo un estraneo. Il mio fm può prendere il mio telefono quando vuole e guardare ciò che gli pare perché non ho niente da nascondere e poi è il mio fm quindi non ho alcun tipi di problema! Le foto del vestito le ho nascoste e lui lo sa e non va a cercarle! Giordana capisco il tuo nervosismo ma vedrai che quel giorno, quando ti vedrà, sarà super emozionato!! Stai serena!!
Che dolciiiiiiii che siete .infatti spero proprio che lannebbiamento di questi giorni è tutto il gran da fare che abbiamo gli facciano dimenticare i dettagli.pazienza ormai è andata quindi inutile rimuginare sopra
Il mio fm non ha l'abitudine di curiosare sul mio cell proprio perché sa che ho le foto del vestito.....una volta ho rischiato io di farglielo vedere per sbaglio,da allora sto più attenta.....comunque stai tranquilla che quel giorno sarà ugualmente una sorpresa!
Non ti demoralizzare. Quel giorno sarà tutta un'altra cosa x entrambi. Ma per evitare altre anarezze passeggere, passa tutte le foto a qualcun'altro e cancellale dal tuo cell
Tesoro stai tranquilla la sopresa non è rovinata , vederlo indossato con acconciatura trucc velo annessi è un altra cosa!!!
e poi tu pensi d'avvero che si riccordi del tuo abito ???ahhaha il mio fm non si ricoda mai le cose che ho e ogni vota che indosso qualcossa che ho gia messo e che lui ha gia visto mi chiede " ma questo è nuovo???" ahahahh
Tranquillooo che non è rovinato proprio nnt e tu pensi che se lo ricordi ancora qst maschietti sn fatti cosi nn sn come noi attenti ad ogni particolare per lui avra visto un avito bianco e basta e poi vedrai che vedertelo addosso quel giorno e totalmente ben diverso da vedere una foto vaiii tranquilla e non rovinarti l emozioni di qst momento
Sono d'accordo a anch'io... Stai tranquilla, vedrai che la sorpresa non è rovinata e quando ti vedrà con indossa il tuo abito sarà comunque emozionatissimo...non ricorderà certo di aver visto la foto...
Mi solleva sapere di non essere l'unica ad avere un fm così poco attento ai dettagli stile impero, principessa,sirena? No, abito lungo e bianco. Magari è avorio o champagne, ma per lui è sempre bianco
No non lo ha mai mai fatto. E ieri ero io vicino a lui .mi sono distratta e non m e proprio venuto in mente che avevo le foto del vestito. Lui stava guardando quelle della festa con le mie colleghe tutto qui
Ti assicuro che l sorriso nn è rovinata. Vederlo indossato é sempre un'altra cosa! Io il mio l ho provato quasi sotto costrizione e vedendolo sul catalogo dicevo che aveva tutto ciò che nn mi piaceva e invece, appena indossato me ne sn innamorata!
Scusa se mi permetto...ma il problema piu'grande secondo me e'il fatto che curiosi tra le tue foto e tu conceda che prenda in mano il tuo telefono...a prescindere da cosa vede o meno...
Stai tranquilla, credo che da uomo abbia solo visto un vestito lungo e bianco...non avrà fatto a caso al modello, ai dettagli e a tutto quello che vedremmo noi! Se gliene facessi vedere un'altra di foto, con un abito che hai scartato, non noterebbe la differenza almeno, il mio fm è fatto così!
Cavolo m dsp io x il sicuro sul cellulare nn ho nessuna foto del vestito
Sposa Master
Luglio 2016
Alessandria
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che peccato...io per fortuna ho fm categorico...nessuno curiosa nel telefono dell'altro...ma sicuramente il tuo fm non lo ha fatto apposta...anche se capisco il tuo sconforto!
Il mio lo ha visto di sfuggita ma gli ho fatto credere e convincere che nn era assolutamente quello.per levare ogni tipo di problema ho preso le foto dell'abito e le vi inviate a mia madre e le ho cancellate da ogni album
Super Sposa
Dicembre 2016
Cagliari
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio..che peccato..ma se era mortificato poverino... io sto facendo di tutto per nasconderlo..il mio fm usa sempre il mio tel per giocare con le app ahah(il suo e proprio un smartphone base) e prima che ogni volta lo prenda devo cancellare ogni traccia!!perche' il furbetto va sempre a curiossre nella galleria ! ma che ansia ogni volta!
Io avrei reagito nella stessa identica maniera, però fidati che l'effetto che avrà quel giorno,nel vederti entrare in chiesa, sarà completamente diverso...sarai bellissima!!! Ps. Secondo me neanche se lo ricorda il vestito lo avrà visto di sfuggita