Barbaresco, Cuneo · Da Giugno 2015
Perché IO e TE siam diventati NOI.....
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3929 giorni fa
Ho creato un post
3929 giorni faSposini e sposine....qualcuno di voi e percaso andato a vedere o si è sposato al lido di bellagio...io martedi vado a vedere e tra tutte le location e quella ke mi attira di piu...vorrei qualke vostro parere...grazie mille in anticipo...
Ho ottenuto una medaglia!
3948 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3951 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3951 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Julia
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Miki
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3951 giorni fa
Ho creato un post
3951 giorni faDonzelle, nonche future sposine, la settimana scorsa sono stata al matrimonio di mio cugino, dove la sposa non ha spento la sigaretta, e tutte le persone del mio tavolo continuavano a commentare come e quanto fosse brutto vederla con la sigaretta...
Ho partecipato al post di Ivana
3952 giorni fa
3952 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Ivana
3952 giorni fa
Ho creato un post
3952 giorni faAllora rieccomi in un nuovo topic....chi di voi sta organizzando un matrimonio misto in chiesa? Avete avuto difficoltà? Quali sono i tempi?
Ho partecipato al post di Noemi
3952 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM