Milano, Milano · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 5.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3690 giorni fa
Ciao ragazze.. oggi abbiamo avuto il penultimo incontro del corso che prevedeva anche la messa nel quale ci hanno chiamato per nome all'altare dove abbiamo rinnovato la professione di fede e dove ci hanno dedicato una preghiera con applauso.. non vi...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3690 giorni fa
Primo abito visto e primo provato amore folle a prima a vista !per normale dei tessuti morbidissimi il mio è tutto in pizzo
Ho caricato una foto nel post di Ania
3691 giorni fa
Salve sposine avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda le bomboniere per la promessa. Io non le vorrei fare ma mi stanno quasi costringendo a farle ?quindi non vorrei spendere tanto. Cosa avete fatto o pensato? Vi auguro una splendida...
3695 giorni fa
Ciao a tutte.. ecco questo è il mio abito.. la prima volta che l'ho messo mi sono sentita una principessa.. e credo che questo sia l'obbiettivo di tutte noi! Vi piace? Ditemelo sinceramente.. E il vostro come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3696 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
3699 giorni fa
Ciao a tutteee! Il 26 marzo ci sarà la nostra promessa e dobbiamo ordinare la torta a breve.. sono molto indecisa tra queste.. mi dite quale preferite voi? 1 2 3 4?? Grazieee!
3700 giorni fa
Ragazzeee sono felicisssimaaa!abbiamo trovato questa macchina ad un prezzo fantastico! All'interno ha il bar! Non vedo l'oraaaaa!
3702 giorni fa
Queste sono le nostre partecipazioni.. non sono dei semplici bigliettini.. ma è una scatolina con dentro l'invito.. una cosa un po' diversa.. in mezzo c'è la farfalla perché sarà il tema del nostro matrimonio!! :-)
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3706 giorni fa
Ragazze... Ma voi cosa usate X la confettata?!? Io cerco un'idea originale.. Qualcosa di diverso.. Qualcuno ha idee o foto che magari mi possano aiutare?!? Grazie a tutte..
Fotografi garanzie ANFM