Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariana
3727 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana
3727 giorni fa
Ho creato un post
3727 giorni faForza belle sposine...raccontatemi un po' le vostre idee!!! Temi, intrattenimento ecc originali. ILLUMINATEMI
Ho ottenuto una medaglia!
3727 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sposina
3728 giorni fa
Ho creato un post
3728 giorni faBuongiorno sposine belle...mi sposo il 21/09/2017 ma non vi nego che già sto alle prese con i preparativi! Adoro viaggiare...per la Luna di miele ero intenzionata a trascorrere dai 20 ai 30 giorni. Dove mi consigliate...vorrei una luna di miele...
3730 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3730 giorni faCiao a tutte...anch'io mi sposerò il 21 settembre del 2017. Le nozze le celebreremo a Carditello e il ricevimento sarà al Mama casa in campagna. Voi come state organizzando le vostre nozze?
3852 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM