Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3495 giorni faFinalmente mancano 364 giorni al matrimonio...diamo il via ai preparativi!! La cosa che mi preme maggiormente è come sviluppare l'intera cerimonia (animazione parlando). Datemi consigli su intrattenimento ecc...grazie
Ho creato un post
3688 giorni faOggi sono appena rientrata da un viaggio memorabile...rimarrà sempre nel mio cuore! Il mio futuro maritino mi ha chiesto di sposarlo sotto al castello del parco Disneyland a Parigi?. Mi andava di condividere con voi questa cosa...sono ancora sotto...
Ho creato un post
3727 giorni faForza belle sposine...raccontatemi un po' le vostre idee!!! Temi, intrattenimento ecc originali. ILLUMINATEMI
Ho creato un post
3727 giorni faBuongiorno sposine belle...mi sposo il 21/09/2017 ma non vi nego che già sto alle prese con i preparativi! Adoro viaggiare...per la Luna di miele ero intenzionata a trascorrere dai 20 ai 30 giorni. Dove mi consigliate...vorrei una luna di miele...
Ho creato un post
3730 giorni faCiao a tutte...anch'io mi sposerò il 21 settembre del 2017. Le nozze le celebreremo a Carditello e il ricevimento sarà al Mama casa in campagna. Voi come state organizzando le vostre nozze?
Fotografi garanzie ANFM