Toritto, Bari · Da Giugno 2015
Mi sposo il 28/6/2018.. con Giovanni, l'amore della mia vita,il mio amico, il mio confidente, il mio TUTTO. Stiamo insieme da 11 anni, siamo praticamente... Visualizza altro
Mi sposo il 28/6/2018.. con Giovanni, l'amore della mia vita,il mio amico, il mio confidente, il mio TUTTO. Stiamo insieme da 11 anni, siamo praticamente cresciuti insieme, e con il matrimonio intendiamo sigillare il Nostro Amore e dichiararlo davanti a Dio... la data è ancora lontana, ma spero passi in fretta e arrivi anche per noi il tanto atteso giorno. Intanto cerco spunti e idee su questo sito.. e condivido con voi la mia attesa... #aspettandoil2018
- Sposa Abituale
- 369 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3823 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Angela
3823 giorni fa
Quanto vengono le partecipazioni belle e in pizzo l una??quale è il prezzo giusto???vorrei regloarmi non me ne intendo..me ne Piace una e mi hanno chiesto 3.90 l una ma ne devo fare un 170 sarebbero piu di 650 euro... che dite voi e giusto???bella è...
Ho partecipato al post di Angela
3823 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3823 giorni fa
3824 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
3826 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3826 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
3830 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3831 giorni fa
3831 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3831 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
3840 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3840 giorni fa
3847 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3847 giorni fa
3854 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM