Vai ai contenuti principali
Rosangela
Rosangela

Toritto, Bari · Da Giugno 2015

Mi sposo il 28/6/2018.. con Giovanni, l'amore della mia vita,il mio amico, il mio confidente, il mio TUTTO. Stiamo insieme da 11 anni, siamo praticamente... Visualizza altro

Mi sposo il 28/6/2018.. con Giovanni, l'amore della mia vita,il mio amico, il mio confidente, il mio TUTTO. Stiamo insieme da 11 anni, siamo praticamente cresciuti insieme, e con il matrimonio intendiamo sigillare il Nostro Amore e dichiararlo davanti a Dio... la data è ancora lontana, ma spero passi in fretta e arrivi anche per noi il tanto atteso giorno. Intanto cerco spunti e idee su questo sito.. e condivido con voi la mia attesa... #aspettandoil2018

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2018

2152giorni 3hh
Rosangela

Ho ottenuto una medaglia!

2756 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Rosangela

Ho ottenuto una medaglia!

3103 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Rosangela

Ho ottenuto una medaglia!

3124 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Rosangela

Ho ottenuto una medaglia!

3125 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Rosangela

Ho ottenuto una medaglia!

3148 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Rosangela

Ho ottenuto una medaglia!

3242 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Rosangela

Ho ottenuto una medaglia!

3244 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione