Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di sposarmi :)
- Sposa Master
- 23.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
3069 giorni faHo partecipato al post di Minnie
3069 giorni faHo partecipato al post di Rosa
3069 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3069 giorni faHo partecipato al post di Monica
3069 giorni faHo creato un post
3069 giorni faA -14 giorni: fiori ok, fotografo ok, segnaposto in arrivo, sacchettini porta riso pronti, genitori e fratello tutto pronto, estetista ok, macchina ok, animazione bimbi ok. Il mio abito ancora non è pronto, la prossima settimana in sala per i tavoli...
Ho partecipato al post di Sabrina
3070 giorni faHo partecipato al post di Rebecca
3070 giorni faHo partecipato al post di Ivana
3070 giorni faHo partecipato al post di Deborah
3070 giorni faHo partecipato al post di Lisa
3070 giorni faHo partecipato al post di Mariaanna
3071 giorni faHo creato un post
3071 giorni faMa c'è da impazzire aaaaaaaaaaaaaaaaa griderei a squarciagola mamma mia tutti litigati, quelli con gli altri no, i tavoli lontani, non M mettere vicino a tizio e filano, ma si può ahahahhahahaha lunedì prossimo devo consegnare tutto in sala e con mia...
Ho creato un post
3071 giorni faA -16 giorni ancora molti invitati non hanno confermato né presenza ne numero. Mah saràaaaaaa M tocca chiamare. Ma perché ????? Uffa
Ho partecipato al post di Marghi
3072 giorni faHo partecipato al post di Vally
3073 giorni fa