Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di sposarmi :)
- Sposa Master
- 23.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Karima
3316 giorni faBuonasera ragazze.... sono in cerca di idee per il trucco...Mi mettete le vostre foto che vi piacciono di trucchi da sposa?Io ho trovato solo questa foto è questo trucco mi piace parecchio...Calcolate che ho occhi castani capelli castani con le punte...
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3320 giorni faCari forumini questo topic è dedicato a voi ma anche alle mie care forumine che vorrebbero il loro uomo vestito così ecco alcuni modelli degli abiti da sposo 2016..... E voi quale preferite!!!
3320 giorni faContinuiamo con gli abiti da sposa!!!!!! Voi quale preferite
3322 giorni faCare sposine qual è il vostro preferito????? A me piacciono tutti
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3323 giorni faCIAO A TUTTE !!! PER UN MATRIMONIO COUNTRY CHIC.... COSA MI CONSIGLIATE? SONO APERTA A CONSIGLI E IDEE GRAZIEEEE
3323 giorni faCare mie ecco un altro modo per stupire gli invitati. Nella location durante il ricevimento si possono creare degli angoli particolari. L'angolo del tè, del caffè, dei digestivi, della birra o delle tisane. Vi piace l'idea????
3324 giorni faMie care che stile avete scelto per il vostro bagno? I miei saranno moderni: uno grigio con la parete della doccia in pietra nera e l'altro blu con la parete della doccia in mosaico di varianti di blu. Il pavimento sarà per tutta la casa uguale (grès...
3324 giorni faMie/miei care/i forumine/i vi posto alcune foto per rendere il vostro giorno originale..... Un bacio mie care
3324 giorni faI tatuaggi dell'amore..... Quante di noi ne hanno uno???! A me piacerebbe molto farlo vedremo in futuro. E a voi questi tattoo piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3327 giorni faSposine con i capelli corti ci siete? Io ora li ho corti corti x sett dovrebbero arrivarmi fino alle spalle o poco più su, voi come li sistemerete? Io nn ho intenzione di mettere ciocche e ciocchine li ho portati sempre corti e nn sarei me stessa con...
3327 giorni faE voi quale sceglierete per il grande giorno mie care sposine???? Io sicuramente un'auto sportiva, ancora non sono sicura vedremo a gennaio
Ho caricato una foto nel post di Federica
3328 giorni faCiao ragazzeee... finalmente io e il mio fm abbiamo scelto il tema del matrimonio sarà tutto in stile shabby chic.. avete dei suggerimenti e dei consigli da darmi? Anche sul fai da te mi sposerò a maggio 2017 quindi ho tutte il tempo per preparare le...
Ho caricato una foto nel post di Gina
3329 giorni faNoi forse con la Maserati..ma sono molto indecisa nn mi piace così tanti
Ho caricato una foto nel post di Debora
3329 giorni faCiao sposine, al posto dei coni (che sicuramente sono molto carini) un'alternativa quale può essere? E quando li consegnerete agli invitati?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3329 giorni faCiao sposine! Io mi sposo sul mare...e stavo pensando al colore! Mi piace tanto il tiffany ma si vede ovunque e vorrei avere un'alternativa. Voi che dite? Con il mare che colore potrei abbinare?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3329 giorni faQualche consiglio per un centro tavola...stile rustico moderno....grazie