Verona, Verona · Da Luglio 2015
ciao a tutte ragazze! Sono Vanessa ho 23 anni, abito a Verona e di natura sono una stra ansiosa... vi lascio immaginare il pensiero di sposarmi quanta... Visualizza altro
ciao a tutte ragazze! Sono Vanessa ho 23 anni, abito a Verona e di natura sono una stra ansiosa... vi lascio immaginare il pensiero di sposarmi quanta ansia mi crea! Spero di scambiare con voi dubbi e consigli!!
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3652 giorni faRagazze quanto avete speso x il noleggio auto con conducente e che macchina avete scelto? ( se qualcuna è di Verona o provincia Accetto consigli su dove rivolgermi)
Ho creato un post
3652 giorni faBuongiorno ragazze sicuramente sono un po controcorrente ma sia a me che al mio fm i fiori non piacciono proprio!! Vorrei fare solo il bouquet anche perché con tutte queste spese non mi dispiacerebbe tagliare sui fiori. Sto parlando solo della chiesa...
Ho partecipato al post di Vanessa
3656 giorni fa
Ho creato un post
3656 giorni faRagazze scusate se col matrimonio non c'entra tanto ma mi è venuta un ' ispirazione! Ci sposiamo a luglio e siccome domani il mio fm ha l'ultima partita della sua squadra di calcio amatoriale dove gioca volevo attaccare fuori dallo spogliatoio uno...
Ho creato un post
3657 giorni faRagazze oggi prima prova acconciatura che mi è servita tantissimo per capire che ciò che volevo cioè un semiraccolto laterale riccio non fa x me! Molto bella l'acconciatura ma mi sento troppo agghindata troppo " bambola"! Forse quel ciuffo davanti...
Ho creato un post
3658 giorni faDomani prima prova acconciatura e poi mi vedo anche con il mio abitoooooo!! Che agitazione! !!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3659 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa&cosimo
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3659 giorni fa
Ho creato un post
3659 giorni faRagazze x le musiche insieme mi affiderò alla vicina di casa di mia mamma (mamma di due miei coetanei con cui andavo a scuola) nonché insegnante di musica che mi regalera' gentilmente questo servizio! Mi ha detto di scegliere tra cantante o strumenti...
Ho partecipato al post di Alessandra
3659 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM