Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 3.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3809 giorni faCiao sposine! Stavo girovagando su internet e ho trovato dei sacchetti carinissimi (che possono essere utilizzati anche nel tableau) a forma di tubetto di colore magari per chi ha come tema i colori o l'arte! Io vi lascio le foto Idea sacchetti,...
Ho creato un post
3818 giorni faOggi sono -300 giorni da domani il 3 mi abbandona e benvenuto al -299 :
Ho creato un post
3823 giorni faCiao Sposine! Chiedo un vostro parere... noi sposeremo il 3 settembre 2016 e partiremo il 5 settembre per il viaggio di nozze (che stiamo scegliendo)... secondo voi: - Dubai e Maldive - Citta Americane e Messico - Giappone e Polinesia e ufficialmente...
Ho creato un post
3851 giorni faSì è conclusa ieri a Roma l Anteprima di Roma Spose 2015. Che dire...alcuni stand sono riusciti a catturare la mia attenzione (ero in cerca di fiorista e abito per lui) altri direi che è meglio che stanno a casa...ma come pensate di "catturare"...
Ho creato un post
3869 giorni faSposine!! oggi sono in crisi...ieri sono andata per riprovare (per la seconda volta) il mio abito preferito...poi per sfizio me ne sono voluta provare un altro (lontano dal genere del primo!!) e sono entrata in crisi!!!!!!!
Ho creato un post
3876 giorni faFinalmente oggi abbiamo fermato Villa Augusta Mi sono innamorata di questa Villa lo scorso anno al matrimonio del cugino del mio fm. Appena entrata dissi al mio fidanzato "Se un giorno ci sposeremo lo faremo qui!!" e cosi è stato!!
Ho creato un post
3883 giorni faPer noi oggi è iniziato il vero è proprio countdown... -365 giorni!! Un anno esatto al nostro giorno
Ho creato un post
3892 giorni faSposine qualcuna di voi ha ingaggiato o avuto esperienza con il caricaturista della compagnia "I giullari del 2000"? Grazie
Ho creato un post
3892 giorni faCiao Sposine! Il 7 settembre proverò per la prima volta gli abiti da sposa. Il mio sogno sarebbe indossare un Pronovias. Ho preso appuntamento nel nuovo Store di Roma a Via del Tritone : Vi terrò aggiornate
Fotografi garanzie ANFM