Milano, Milano · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 5.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3659 giorni faCiao ragazze qst pomeriggio io e il mio fm siamo entrati in una prina gioielleria ed abbiamo chiesto un preventivo per le fedi classiche...ho bisogno di un vostro parere per sapere se il prezzo e' nella norma o e' troppo..allora per le classiche 4gr...
Ho creato un post
3660 giorni faCiao sposine...qst pome dovremmo fare il processetto..ma ho un po l'ansia...che domande fara'? Come si svoglera'...?...grazie a tutte
Ho creato un post
3666 giorni faCiao a tutte....e' da qualche settimana che misento parecchio nervosa e in ansia e questa cosa mi ha fatto perdere l'entusiamo e mancano 111 giorni....nn ho piu' voglia di fare i segna tovalo...finire le partecipazioni...vedere vestiti...
Ho creato un post
3693 giorni faOggi sono andata in atelier a scegliere le scarpe che mi avevano promesso in omaggio dicendomi di venire verso marzo xke sarebbe arrivato il nuovo campionario e potevo scegliere quella che volevo in omaggio (detto dalla responsabile del...
Ho creato un post
3693 giorni faOggi ho scelto le scarpe...le ho prese semplici xke poi faro' applicare dietro un pezzo dello stesso ricamo che ce sul vestito...eccoleeee..cosa ne dite?
Ho creato un post
3694 giorni faCiaoooo..domani finalmente torno in atelier dopo 5 mesi ma solo perche' devo scegliere le.scarpe e siccome in atelier me le regalano ho deciso di dare un'occhiata..spero di trovare la.scarpa.perfetta.cosi come l'abito
Ho creato un post
3697 giorni faCiao a tutte come avete letto dal titolo forse abbiamo scelto il nostro viaggetto...dopo tanta indecisione se scegliere tra isole baleari o isole canarie alla fine abbiamo deciso di fare un mini tour della spagna sceglienda barcellona-valencia e...
Ho creato un post
3698 giorni faBuongiorno sposine...questa notte ho fatto il mio primo incubo a 5 mesi dal matrimonio e un mese e mezzo dalla prova abito che nn vedo da novembre.Stavamo andando io e mia madre in atelier e come prima cosa mi fanno conoscere la nuova assistente che...
Ho creato un post
3699 giorni faCiao sposine....io e il mio fm pensavamo per chi nn puo' venire al matrimonio e per chi nn sara' invitato ( in quanto stiamo facendo solo parenti strettissimi di primo grado quelli con i quali abbiamo rapporti stretti e pur essendo essendo solo primo...
Ho creato un post
3701 giorni faCiao ragazze qst pomeriggio in giro x negozii ho trovato qst nido e mi ha scattata la lampadina x usarlo cm portafedi aggiungendo nastrini e magari un piccolo fiore. Qualcuna di voi ha dei consigli su cm abbellirlo o lo ha usato? Grazie mille
Ho creato un post
3705 giorni faCiaoo...oggi abbiamo finito il cors cn consegna attestati...e ora cosa dobbiamo fare con i documenti e parte burocratica?Graziee
Ho creato un post
3713 giorni faCiao sposine...la titolare del ristorante mi haa detto che per i bambini ci sara' il menu baby cioe pasta al sugo, cotoletta e patatina fritte piu' gli antipasti che mangiano anche gli adulti..ma.nn mi convince molto..voi come fate per i bambini?
Ho creato un post
3714 giorni faCiao sposine come vanno con i preparativi? Noi stiamo finendo di assemblare le partecipazioni e nel frattempo abbiamo iniziato a chiedere dei preventivi per il viaggio di nozze ma la cosa piu' emozionante e'stato quando seduti in agenzia c'ero lo...
Ho creato un post
3718 giorni faCiao sposine...innanzitutto auguri a tutteeee spero abbiate trascorso una dolce giornata come spero siano anche gli altri giorni...oggi dopo aver pranzata insieme ai miei nel pomeriggio abbiamo iniziato a ritagliare un po le partecipazioni (un...
Ho creato un post
3721 giorni faCiao sposine...come si legge dal post sono eternamente indecisa...Dopo tanta indecisione su due abiti ho scelto quello che mi faceva battere di piu il cuore e che nn vedo l'ora di rivederlo alla prova....Dopo tanta indecisione su due modelli di...
Ho creato un post
3723 giorni faCiao sposine... Domenica abbiamo terminato i nostri coni porta riso... Li ho gia comprati fatti abbiamo solo aggiunto il pizzo, il fiore e il fiocco... Come vi sembrano?
Fotografi garanzie ANFM