Anguillara Sabazia, Roma · Da Agosto 2015
il mio mondo tutto rosa
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
3887 giorni fa
Ho partecipato al post di Arlene
3887 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3887 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3888 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3889 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3889 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di ANGELICA
3889 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3890 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3890 giorni fa
È arrivato anche il Gestbook :-) mi sembrava un'idea carina dare agli ospiti la possibilità di lasciare un pensiero il giorno stesso del matrimonio. Sapete dove va posizionato e quando?
Ho partecipato al post di Giulia
3890 giorni fa
3890 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Natalia
3891 giorni fa
3891 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3893 giorni fa
Resto davvero di stucco quando vedo dei topic con delle Bomboniere fai da te davvero orribili e ingiuste tra l' altro e ci sono anche altre persone che commentano pure che sono di buon gusto. Ci sono alcune alle quali sono davvero carine ma la cosa...
Ho partecipato al post di Sognatrice
3899 giorni fa
3900 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM