Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Anguillara Sabazia, Roma · Da Agosto 2015

il mio mondo tutto rosa

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

3138giorni 13hh
M
Il mio tableau personalizzabile e riutilizzabile
Maria, Il 6 Novembre 2015 alle 17:43

Ciao carissime: vi piace l'idea di riutilizzare il tableau anche dopo le nozze? Io ho utilizzato una cornice multipla composta per il mio ricevimento, che ho personalizzato con i riquadri e il tema....

Mela, venerdì 21-Ott-16 94
F
Tristezza post matrimonio
Federica, Il 20 Ottobre 2015 alle 14:34

Sto soffrendo un po in questo periodo...ho passato più di un anno a organizzare il mio matrimonio, a cercare di fare tutto quello che volevo io...quel giorno è stato magico, ma ci sono state cose che...

Elins, mercoledì 28-Ott-15 41
Elena
3-10-2015!! finalmente sposi!!
Elena, Il 5 Ottobre 2015 alle 14:03

Il giorno tanto atteso è arrivato!! E' stato un mix di emozioni: ansia, paura, felicità, voglia di arrivare da lui,..... e il tempo è stato dalla nostra parte, perfotuna!!! uscita da casa guardate,...

Elena, martedì 27-Ott-15 48
Claudia
Con l'agruturismo la reggia fate il numero!!!!!!
Claudia, Il 15 Ottobre 2015 alle 22:51

Ciao future sposine di roma e d'intorni volevo farvi sapere che mi sono sposata il tre ottobre e ho fatto il ricevimento all'agriturismo la Reggia a ladispoli non potete capire la soddisfazione che ho...

Kati, venerdì 16-Ott-15 7
Claudia
Sposata e tornata dal viaggio
Claudia, Il 15 Ottobre 2015 alle 22:32

Ciao sposine sono ritorna queste sono alcune foto del matrimonio giornata fantastica ma piena di risate a crepapelle con i miei scherzi è stata una bellissima giornat

Sabrina, sabato 17-Ott-15 17
Liana
Pacchetto bevande msc
Liana, Il 15 Ottobre 2015 alle 21:48

Ciao sposine, vorrei un consiglio per chi é già stata su una crociera MSC. Che pacchetto bevande avete fatto? Quanto vi é costato? E conviene prenotarlo prima o a bordo?

Federica, giovedì 19-Nov-15 26
Claudia
L'effetto dell'exescion delle ciglia
Claudia, Il 29 Settembre 2015 alle 22:28

Sposineeeeeee di tutta italia vi raccontooooooooo il miracolo: questa mattina appena sono uscita di casa per andare dall'estetista c'era un cielo da autunno inoltrato, un freddo cane.Fino a qui niente...

Emanuela, mercoledì 30-Set-15 24
Claudia
Me le tengo tutte per me
Claudia, Il 14 Settembre 2015 alle 23:33

Finalmente le ho finite le mie bomboniere ho realizzato tutto da sola ho solo comprato le campagne di vetro anche la torta l'ho rivestita io devo ultimarla con dei pizzi e strass ma non restevo a...

Claudia, mercoledì 30-Set-15 27
Daniela
Spose ottobre 2015??
Daniela, Il 28 Settembre 2015 alle 23:15

All'appello le spose che festeggeranno il grande giorno a breve... Ci siete??? Mi sembra che tra i topic non ci sia più nessuna di noi... Tutte sommerse dai preparativi????

Rosa, domenica 18-Ott-15 56
Claudia
- 3 ma oggi lo vuoi contare?
Claudia, Il 29 Settembre 2015 alle 01:47

Ciao sposine io credo che ormai siamo arrivate agli sgoccioli (per tutte quelle che si sposano il 3 ottobre) ovviamente è un dato di fatto..... ho conosciuto questo sito quando il calendario mi diceva...

Michela, martedì 29-Set-15 11 302
Graziella
Canzone primo ballo con fm
Graziella, Il 28 Settembre 2015 alle 13:25

Ciao a tutte quale sarà la vostra canzone per il primo ballo con Fm in sala ?

Loredana, lunedì 5-Ott-15 47
Simona
-0! il mio efficace sistema terapeutico per dormire
Simona, Il 25 Settembre 2015 alle 10:26

Dopo una settimana insonne, l'ultima notte da single l'ho passata da mia madre (fm dai suoi) e per la prima volta sono riuscita a dormire. Niente tisane, niente camomille...semplicemente la mia Kira :...

Silvia, venerdì 25-Set-15 14
Claudia
Crocera su msc splendida
Claudia, Il 7 Settembre 2015 alle 14:28

Ciao ragazze chi è che parte il 4 ottobre da Civitavecchia per la crocera sul mediterraneo con msc? E ci già c'è stata mi può dire com'è? Sono così curiosa non vedo l'ora grazie tante

Sweet, mercoledì 10-Feb-16 11
Claudia
Settimana super bollente
Claudia, Il 25 Settembre 2015 alle 07:57

Spose del tre ottobre siamo quasi arrivate questa è la settimana peggiore perché da una parte vorremmo che passi presto, dall'altra nooooooooo me questa settimana tra parrucchiera e estetista pensiamo...

Francesca, sabato 26-Set-15 10
Giulia
Poche ore al nostro si
Giulia, Il 25 Settembre 2015 alle 06:17

Ragazze sono arrivata anche io al momento magico! Non sono più giorni ma ore! ??? sono in fibrillazione! Comunque auguro a tutte tanta felicità ?

Maria, venerdì 25-Set-15 20
Hilary
Chi di voi parte per la luna di miele il giorno dopo il matrimonio?
Hilary, Il 24 Settembre 2015 alle 22:07

Quando partirete per il viaggio più bello della vostra vita? È da pazzi partire subito dopo il ricevimento? Ditemi la vostra

Marika, domenica 4-Ott-15 57
Claudia
3 ottobre stai arrivandooooooo!!!!!
Claudia, Il 23 Settembre 2015 alle 12:38

Ci sono sposine del tre ottobre di roma? E delle mie parti cerveteri e d'intorni? Come state? Io tremo un po credevo di essere più forte invece sono una fifona eppure convivo da quattro anni dovrei...

Mariangela, mercoledì 23-Set-15 3
Sara
Fm in ansia??
Sara, Il 22 Aprile 2015 alle 08:27

Buongiorno!! Inizio la giornata con un bel topic che mi riguarda!il mio FM davanti a tutti fa quello rilassato però mi ha confessato qualche giorno fa di aver fatto un incubo sul matrimonio!ci...

Claudia, mercoledì 23-Set-15 20
Mariaanna
Il club delle "sposansie"
Mariaanna, Il 22 Settembre 2015 alle 01:24

Beh care sposine dal titolo si evince di che tipo di club si tratta......Quante siamo le sposine cariche di ansie e paure????? Forzaaaaaa vediamo un po'!!!!!!!! (mia madre mi dice: Mary prima del...

Stelly, giovedì 24-Set-15 109
Antonia e Claudio
Wedding countdown...quanto manca?
Antonia e Claudio, Il 22 Settembre 2015 alle 18:37

Oggi sono a 555 giorni e 5 ore . . . ? manca taaanto tempo...

Guardastelle, martedì 18-Ott-16 172
Helene
Fai da te tema viaggio
Helene, Il 11 Settembre 2015 alle 10:03

Ecco qua, ad una settimana dal matrimonio, alcuni dei miei fai da te a tema viaggio. PORTA FEDI - ESTERNO (tipo baule) PORTA FEDI - INTERNO RITO DELLA SABBIA CESTINO CONETTI E MANUALI RITO CIVILE...

Valentina, mercoledì 31-Gen-18 84 1
Claudia
Segnaposti molto golosi
Claudia, Il 17 Settembre 2015 alle 11:02

Ciao sposine come li trovate questi segnaposti?

Valentina, lunedì 28-Set-15 16
Jenja
Bomboniere: mi fate vedere le vostre?
Jenja, Il 18 Febbraio 2015 alle 14:32

Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:

Stefania, venerdì 29-Gen-16 540
Mirella
Ma cos'è sto fm???
Mirella, Il 15 Settembre 2015 alle 10:33

Ragazze ma perchè tutti indicate il vostro uomo con l'acronimo FM??? vuol dire futuro marito per caso??? scusate per l'ignoranza!!!

Simona, venerdì 18-Set-15 49
Valentina
Questa è la nostra settimana. ..sabato mi sposo!
Valentina, Il 13 Settembre 2015 alle 08:21

Ragazze sabato sta arrivando, mercoledì ho la prova in chiesa, lasciare la lista degli invitati al ristorante e poi la sera serenata allo sposo, giovedì ritiro abito da sposa, estetista, venerdì...

Valentina, mercoledì 16-Set-15 29

Gruppi generali

Ispirazione