Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Anguillara Sabazia, Roma · Da Agosto 2015

il mio mondo tutto rosa

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

3851giorni 20hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Claudia
Crocera su msc splendida
Claudia in Luna di miele, Il 7 Settembre 2015 alle 14:28

Ciao ragazze chi è che parte il 4 ottobre da Civitavecchia per la crocera sul mediterraneo con msc? E ci già c'è stata mi può dire com'è? Sono così curiosa non vedo l'ora grazie tante

Sweet, mercoledì 10-Feb-16 11 205
Claudia
Sposata e tornata dal viaggio
Claudia in Just Married, Il 15 Ottobre 2015 alle 22:32

Ciao sposine sono ritorna queste sono alcune foto del matrimonio giornata fantastica ma piena di risate a crepapelle con i miei scherzi è stata una bellissima giornat

Sabrina, sabato 17-Ott-15 17 687
Claudia
Con l'agruturismo la reggia fate il numero!!!!!!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2015 alle 22:51

Ciao future sposine di roma e d'intorni volevo farvi sapere che mi sono sposata il tre ottobre e ho fatto il ricevimento all'agriturismo la Reggia a ladispoli non potete capire la soddisfazione che ho...

Kati, venerdì 16-Ott-15 7 296
Claudia
L'effetto dell'exescion delle ciglia
Claudia in Prima delle nozze, Il 29 Settembre 2015 alle 22:28

Sposineeeeeee di tutta italia vi raccontooooooooo il miracolo: questa mattina appena sono uscita di casa per andare dall'estetista c'era un cielo da autunno inoltrato, un freddo cane.Fino a qui niente...

Emanuela, mercoledì 30-Set-15 24 555
Claudia
Me le tengo tutte per me
Claudia in Fai da te, Il 14 Settembre 2015 alle 23:33

Finalmente le ho finite le mie bomboniere ho realizzato tutto da sola ho solo comprato le campagne di vetro anche la torta l'ho rivestita io devo ultimarla con dei pizzi e strass ma non restevo a...

Claudia, mercoledì 30-Set-15 27 873
Claudia
- 3 ma oggi lo vuoi contare?
Claudia in Prima delle nozze, Il 29 Settembre 2015 alle 01:47

Ciao sposine io credo che ormai siamo arrivate agli sgoccioli (per tutte quelle che si sposano il 3 ottobre) ovviamente è un dato di fatto..... ho conosciuto questo sito quando il calendario mi diceva...

Michela, martedì 29-Set-15 11 305
Claudia
Segnaposti molto golosi
Claudia in Fai da te, Il 17 Settembre 2015 alle 11:02

Ciao sposine come li trovate questi segnaposti?

Valentina, lunedì 28-Set-15 16 452
Claudia
Settimana super bollente
Claudia in Prima delle nozze, Il 25 Settembre 2015 alle 07:57

Spose del tre ottobre siamo quasi arrivate questa è la settimana peggiore perché da una parte vorremmo che passi presto, dall'altra nooooooooo me questa settimana tra parrucchiera e estetista pensiamo...

Francesca, sabato 26-Set-15 10 250
Claudia
3 ottobre stai arrivandooooooo!!!!!
Claudia in Prima delle nozze, Il 23 Settembre 2015 alle 12:38

Ci sono sposine del tre ottobre di roma? E delle mie parti cerveteri e d'intorni? Come state? Io tremo un po credevo di essere più forte invece sono una fifona eppure convivo da quattro anni dovrei...

Mariangela, mercoledì 23-Set-15 3 110
Claudia
Invitati tutti dei protagonisti!!!!
Claudia in Fai da te, Il 7 Settembre 2015 alle 09:59

Ciao sposine ho realizzato dei braccialetti per tutte le inviate sia grandi che piccole e delle bottonier per tutti i signori maschi sia grandi che piccoli che ne pensate? io spero che così ogni...

Francesca, lunedì 7-Set-15 4 267
Claudia
I miei menù
Claudia in Fai da te, Il 5 Settembre 2015 alle 16:25

Vi piacciono? Ovviamente copiati da qui ma rivisitati da me, purtroppo non metterò la candela all'interno perché ci vuole un po più di tempo per realizzarla come vorrei. Tanto mi sposo di giorno...

Stefania, lunedì 7-Set-15 14 443
Claudia
Per le lacrime degli invitati
Claudia in Fai da te, Il 2 Settembre 2015 alle 06:52

Ciao sposine volevo farvi vedere il porta fazzoletto che ho realizzato, che ne dite vi piace? ovviamente ho preso spunto da voi non è tutta farina del mio sacco!!!!!

Giusi, mercoledì 2-Set-15 12 362

Gruppi generali

Ispirazione