Anguillara Sabazia, Roma · Da Agosto 2015
il mio mondo tutto rosa
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Ciao ragazze chi è che parte il 4 ottobre da Civitavecchia per la crocera sul mediterraneo con msc? E ci già c'è stata mi può dire com'è? Sono così curiosa non vedo l'ora grazie tante
Ciao sposine sono ritorna queste sono alcune foto del matrimonio giornata fantastica ma piena di risate a crepapelle con i miei scherzi è stata una bellissima giornat
Ciao future sposine di roma e d'intorni volevo farvi sapere che mi sono sposata il tre ottobre e ho fatto il ricevimento all'agriturismo la Reggia a ladispoli non potete capire la soddisfazione che ho...
Sposineeeeeee di tutta italia vi raccontooooooooo il miracolo: questa mattina appena sono uscita di casa per andare dall'estetista c'era un cielo da autunno inoltrato, un freddo cane.Fino a qui niente...
Finalmente le ho finite le mie bomboniere ho realizzato tutto da sola ho solo comprato le campagne di vetro anche la torta l'ho rivestita io devo ultimarla con dei pizzi e strass ma non restevo a...
Ciao sposine io credo che ormai siamo arrivate agli sgoccioli (per tutte quelle che si sposano il 3 ottobre) ovviamente è un dato di fatto..... ho conosciuto questo sito quando il calendario mi diceva...
Ciao sposine come li trovate questi segnaposti?
Spose del tre ottobre siamo quasi arrivate questa è la settimana peggiore perché da una parte vorremmo che passi presto, dall'altra nooooooooo me questa settimana tra parrucchiera e estetista pensiamo...
Ci sono sposine del tre ottobre di roma? E delle mie parti cerveteri e d'intorni? Come state? Io tremo un po credevo di essere più forte invece sono una fifona eppure convivo da quattro anni dovrei...
Ciao sposine ho realizzato dei braccialetti per tutte le inviate sia grandi che piccole e delle bottonier per tutti i signori maschi sia grandi che piccoli che ne pensate? io spero che così ogni...
Vi piacciono? Ovviamente copiati da qui ma rivisitati da me, purtroppo non metterò la candela all'interno perché ci vuole un po più di tempo per realizzarla come vorrei. Tanto mi sposo di giorno...
Ciao sposine volevo farvi vedere il porta fazzoletto che ho realizzato, che ne dite vi piace? ovviamente ho preso spunto da voi non è tutta farina del mio sacco!!!!!
Fotografi garanzie ANFM