Ravenna, Ravenna · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 7.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3678 giorni faChi di voi ha scelto le fedi in oro giallo con filo bianco? Postereste la foto please?? Ci piace un modello di Polello (2692) che però nasce bianco con filo rosa, e vorremmo farla gialla con filo bianco ma ci piacerebbe tanto vederla prima! Grazie a...
Ho creato un post
3690 giorni faCiao... io non farò la lista in agenzia... e gradirei la busta.... ma se non lo specifico, dato che ci stiamo facendo la casa, ho paura che pernserebbero tutti che ci servono piatti frullatori e altre cose che invece abbiamo già preso o comunque...
Ho creato un post
3691 giorni faCome funziona il taglio del nastro? Quando va fatto? Fuori dalla Chiesa dopo il lancio del riso? Voi lo accompagnate al lancio dei palloncini? E chi deve sorreggere il nastri per tradizione?
Ho creato un post
3694 giorni faRagazze voi che fedi avete preso?? Noi siamo indecisi tra le bicolore e le classiche di oro giallo... le classiche ci piacciono un po' meno ma è vero che l'oro bianco ingiallisce spesso?? Non vorrei trovarmi a doverle rodiare ogni anno.... cosa mi...
Ho creato un post
3697 giorni faCiao a tutte, mi consigliate dei negozi che vendano scarpe da sposa nella zona di Ravenna?? Non riesco a trovarle!! Grazie!
Ho creato un post
3707 giorni faCiao a tutte, il vostro fm in Chiesa entrerà con la musica? Noi non entreremo insieme, entrerà prima lui con la mamma poi io con il babbo, io entrerò con la marcia di mendelssohn, e lui?!? Consigli?
Ho creato un post
3711 giorni faCome damigella ho una bimba di 10 anni che entrerà prima di me portando il cuscino delle fedi. Io non entrerò con fm ma lui mi aspetterà all'altare quindi immagino che la bimba debba entrare poco prima di me e fm sarà già dentro. Con che musica la si...
Ho creato un post
3714 giorni faDatemi dei consigli please... cosa posso far fare ad un'amica che non farà la testimone ma che cmq voglio coinvolgere?? Non la damigella perchè avrò una bimba, e sarà lei a portare le fedi all'altare... ho pensato a distribuire i coni portariso e le...
Ho creato un post
3715 giorni faCosa ne dite di due testimoni (entrambi della sposa) uomo e donna che però nella vita privata non sono una coppia? Nello specifico sarebbero mia sorella e un mio caro amico... una mia amica sostiene che non sia carino, non so se per non creare...
Ho creato un post
3719 giorni faPer chi come me entrerà in Chiesa con il padre e fm sarà già all'altare, chi vi consegnerà il bouquet nel momento in cui scenderete dall'auto davanti alla Chiesa? O ve lo portate direttamente voi da casa?
Ho creato un post
3724 giorni faParlo della cerimonia religiosa: ho visto matrimoni in cui i testimoni stavano sempre costantemente di fianco agli sposi ed altri in cui stavano nelle prime panche, secondo voi dove devono stare?
Ho creato un post
3724 giorni faCiao a tutte... sono un po' in alto mare con la scelta della canzone da mettere su al taglio della torta... mi date qualche idea??
Ho creato un post
3766 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio... tra gli invitati bimbi ne avrò una di 10 anni (oltretutto davvero bellissima) che con mia enorme sorpresa nonostante la sua timidezza ha detto che le piacerebbe che le facessimo fare qualcosa... cosa...
Ho creato un post
3766 giorni faUffa ho appena chiamato il prete per iscrivermi al corso e nel frattempo gli ho chiesto se i cani sono ammessi in chiesa e mi ha detto di no!! A meno che non siano piccoli da stare nella borsetta... il mio è piccolo ma non così tanto... ha detto che...
Ho creato un post
3769 giorni faRagazze mi sapete consigliare un sito dove acquistare le partecipazioni che sia economico?! Sto già spendendo tanto nel matrimonio e questa è una delle cose su cui vorrei tagliare!
Ho creato un post
3776 giorni faCiao a tutte, per chi prenderà la musica al ricevimento, chi è che firmerà il borderò? Voi facendo finta di avere messo su dei dischi o il cantante? Diretto ovviamente anche a chi si è già sposata!
Fotografi garanzie ANFM