Bologna, Bologna · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Ambra
3873 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3873 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3874 giorni fa
ragazzE CON l argento un colore che posso abbinare ? Oltre il colore oro? Potete postare qualche foto magari? Qualche idea? Grazie
Ho partecipato al post di Kikka
3874 giorni fa
3874 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3874 giorni faSposine buonasera adoro qst chiavi da far prendere agki.invitati per arrivare al loro tavolo,la domanda é questa cosa potrei fargli trovare al tavolo? Cioé mi piacerebbe ke con questa chiave aprissero qualcosa! Avete delle idee??
Ho partecipato al post di Mariaanna
3874 giorni fa
3874 giorni fa
Ho creato un post
3874 giorni faRagazze altro quesito in genere quanto dura il corso prematrimoniale io mi sposo nel 2017 se lo faccio adesso?
3874 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3874 giorni fa
3874 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3874 giorni faCiao sposine volevo sapere se per me ke sono una sposa é possibie avere 2 testimoni maschi o devono per forza essere un maschio e una femmina? Grazie
3874 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3874 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM