Castrovillari, Cosenza · Da Settembre 2015
Solare, innamorata del mio lui ormai da cinque anni e mezzo, amo cucinare , amo gli animali , la musica e la fotografia .. Amo i fai da te e pasticciare .... Visualizza altro
Solare, innamorata del mio lui ormai da cinque anni e mezzo, amo cucinare , amo gli animali , la musica e la fotografia .. Amo i fai da te e pasticciare . amo disegnare. Il mio lui? Il mio primo amore e l ultimo fino alla fine dei miei giorni . insieme dal 4 luglio 2010 ci sposiamo il 9luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Piran
3868 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3869 giorni fa
3869 giorni fa
3870 giorni fa
Io le amo tutte sono un amante dimei tacchi *-* poi lavoro in negozio di scarpe nel controllo qualità quindi vmci Vivo quasi ahaahha e a voi piacciono i tacchi? Postate se volete i vostri preferiti *-*
3870 giorni fa
Non possono essere degli errori ma dei bellissimi regali della vita
3870 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3870 giorni fa
Ragazze, vi presento il mio bambino *-* vi piace? È un po' pelosetto ma è bellissimo! È tutta la mia vita senza di lui sarebbe vuota! Da quando c'è mi ha riempito completamente le giornate e la vita! Quando non c'è che magari fa una passeggiatina...
3870 giorni fa
Avete animali ? Io si VR ne presenti presentò alcuni *-* la mia vita sono un concentrato di coccole
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3871 giorni fa
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3871 giorni fa
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle, che ne pensate? Può andare sia per maschi che per...
3871 giorni fa
Maschio o femmina che sisa tutti stilo si sono *-* avete figli ragaZe? Se si postate una foto con loro? Io subito dopo le nozze voglio provarci sono il regalo più bello a mio parere *-*
Ho caricato una foto nel post di Laura
3872 giorni fa
Ciao sposine..c'è qualcuno che mi sa dire quanto costano più o meno gli abiti Nicole della collezione 2015?? Sono bellissimi ma ho paura che costino troppo
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3872 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3872 giorni fa
Cosentine pronte x sposarvi!? I preparativi come procedono a quasi un anno dalle nozze???
3872 giorni fa
3872 giorni fa
Queste parole sono ciò che penso sulla amore *-*e voi che ne pensate che idee avete dell amore ?
Fotografi garanzie ANFM