'Enna', Enna · Da Settembre 2015
Estroversa e divertente.. Socievole e attiva, tutto ciò fa di me una persona alla mano e sicuramente disponibile con tutti. Mi piace aiutare gli altri ed... Visualizza altro
Estroversa e divertente.. Socievole e attiva, tutto ciò fa di me una persona alla mano e sicuramente disponibile con tutti. Mi piace aiutare gli altri ed essere in compagnia, ecco perché ho scelto Matrimonio.com
- Sposa Master
- 20.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3243 giorni faFinalmente hanno acquistato il vestito! Sono super felice!!! non potevo non condividere la mia gioia con voi! Non ho foto al momento ma presto vi farò vedere
Ho creato un post
3250 giorni faE anche questa è fatta! Scelte le canzoni liturgiche!!! -Ingresso: Marcia Nuziale di Wagner-Aspersione: Aria sulla 4^ corda -Alleluja: trad. Popolare-Offertorio: Dolce sentire -Santo: Trad. Popolare-Comunione-Panis Angelicus-Firme: Ave Maria di...
Ho creato un post
3250 giorni faSarò matta, ma ho provato il trucco da un'altra estetista e mi convince moltissimo! La base non è ciò a cui punto, in quanto voglio una base coprente e compatta, ma la cambieremo tranquillamente! In foto non rende quanto in realtà, ma vi assicuro che...
Ho creato un post
3250 giorni faManca 1 mese e mezzo e io... non mi rendo conto! Mille cose da fare e il tempo stringe ragazze!!!!!
Ho creato un post
3252 giorni faRagazze Buongiorno!!! Chi mi propone una maschera per il viso fai da te??? Illuminante e anti acne!
Ho creato un post
3257 giorni faFinalmente!!!!! Mie!!!! Non vedo l'ora di indossarle con il mio meraviglioso abito 😍😍😍😍😍😍❤❤❤ scusate le foto poco carine, sono molto sgranate, ma le ho fatte di corsa!!! Con ciò, credo di avere completato il mio outfit... ❤ Ai piedi sono una piuma,...
Ho creato un post
3261 giorni faSono troppo soddisfatta!!!!!! Condivido con voi questa gioia!!! Ho iniziato i sacchetti per i non invitati! veramente carini!!!!! sono soddisfatta del risultato!!!!!
Ho creato un post
3269 giorni faEd eccomi qui, da molto che non scrivevo qualcosa e questa sera lo faccio, a meno 2 mesi dal matrimonio e con mille pensieri e mille cose da fare... La casa da finire e mille intoppi, organizzare le nozze, ancora fai da te, il parroco (per la...
Ho creato un post
3296 giorni faBene mie care spose e miei cari sposi! È arrivato il momento di mettere in chiaro le canzoni delle nozze! Non solo quelle della cerimonia nuziale, ma anche quelle del ricevimento! Intanto faccio una scaletta e vi prego di correggermi se sbaglio e...
Ho creato un post
3296 giorni faFinalmente!!! Si avvicina!
Ho creato un post
3313 giorni faSettimana produttiva! Questa mattina ho scelto la mia torta, voglio solo far aggiungere qualche piccola farfallina con il glicine!
Ho creato un post
3318 giorni faA parte la faccia da ebete, quale vi piace di più? Considerando che nella prima foto le sopracciglia non saranno tanto marcate e lo stacco tra collo e viso non si vedrà...
Ho creato un post
3323 giorni faAnche noi, siamo promessi sposi!
Ho creato un post
3327 giorni faRagazze sono ancora nel pallone per ieri! Il mio futuro marito mi ha fatto la proposta di matrimonio e non me lo aspettavo per niente! emozioni su emozioni, è davvero lunga da raccontare e se iniziassi non finirei più! Ha mosso il mondo per...
Ho creato un post
3333 giorni faOgni tanto una piccola gioia! Tra i mille pensieri, dopo aver disdetto la fioraia precedente (avevo scritto a riguardo un topic), ho impegnato un meraviglioso fornitore, a cui in passato avevo molto puntato! Sono felicissima!
Ho creato un post
3334 giorni faSì, mi sento proprio così! devo cambiare fioraia! Mi hanno già confermato 4 persone, a me molto vicine, che fa composizioni che non mi piacciono! Che per il budget che spendo, non mi fa le composizioni che mi aspetto e che se ne esce con una...
Fotografi garanzie ANFM