Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3666 giorni fa
Salve a tutte ragazze sposate e a quelle che a breve coroneranno il loro sogno ...Io mi sposo l anno prossimo e sono nella confusione più totale .in realtà avevo deciso già Il colore un rosa pesco ma da qualche giorno a questa parte mi piace anche il...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3708 giorni fa
Buongiorno sposine!Noi abbiamo scelto come colori del nostro matrimonio il bianco e rosa cipria...e voi?Che colori avete scelto x il vostro grande giorno?
3733 giorni fa
Salve a tutti Mi sposo il 6 maggio 2017 ..ho la location ..prenotato fotografo e chiesa .. ho pensato al colore che mi piace o bianco e pesca o avorio e pesca ..cosa ne pensate ?In più sono molto indecisa sui nomi dei tavoli ..ma visto ke mi vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3734 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3780 giorni fa
Salve ragazze volevo sapere su che tipo di bomboniera siete orientate? Noi non sappiamo cosa fare ancora?tantissimi auguri a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sara
3795 giorni fa
Ragazze per i non invitati cosa farete?ho le idee molto confuse..vorrei che gli restasse qualcosa di ricordo
3801 giorni fa
Salve a tutti vorrei un piccolo aiutino. Conoscete qualcuno che fa aperitivi fuori chiesa ?e' per il matrimonio di mia cognata. Abbiamo contattato street food ma ha gia' la data impegnata. Help me grazie 1000 in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3823 giorni fa
Ciao a tutte sabato sono andata un po in giro per le location e ho visitato il Castello di Arco Felice, il Gabbiano, Villa il Soffione, Villa Gitana, Villa Espero, Villa Gervasio, Villa il Riflesso, Villa Scalera. Volevo andare anche a Villa Rossana...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3823 giorni fa
Ragazze sono indecisa tra queste due location.... Voi che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Maria
3823 giorni fa
Ciao ragazze guardate questi segnaposto di gesso che ho comprato nella prima foto è grezzo l'idea è di fare una finitura lucida così non si sporca perché è delicatissimo vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3844 giorni fa
Ciao ragazze, sto valutando se fare o meno i segnaposto ma al momento non ho trovato niente di originale.. voi ke farete? Mandatemi qlk foto, consigli; è tutto ben accetto :-)
Ho caricato una foto nel post di Claire
3851 giorni fa
Eccomi di nuovo!! Impazzirò! Fino a stamattina ero decisissima: bianco e tiffany. Adesso, vuoi la difficoltà nel reperire articoli dello stesso colore, vuoi la mia (sovrana!) indecisione, non sono più convintissima!! Cerco spunti!!!! Di qualsiasi...
Ho caricato una foto nel post di Stelli
3851 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessia
3851 giorni fa
Future sposine sono un po' indecisa sul tema bomboniere, inizialmente volevamo fare la donazione all'airc ma poi mi sono convinta che l'idea di non dare nulla o una semplice scatoletta con i confetti non mi entusiasma granché ... Voi che fate? Mi...
3859 giorni fa
Salve a tutti Ringrazio ki mi aiuterà con idee alla domanda che sto per fare .Ho già in mente come fare il tema è lo stile e il colore. Per il colore ho deciso il pesco ..per lo stile shabby chic mi piacerebbe molto xo 'stile elegante e romantico .....
Ho caricato una foto nel post di Rita
3859 giorni fa
Sono molto confusa di come fare il tema penso che tutto parta dal bouquet ed e questo il punto ! Mi piacciono i colori pastello, color pesca, ma credo che nn sono molto fine come il bianco e rosa chiaro il fatto che io volevo aggiungere un po di...
Fotografi garanzie ANFM