Capua, Caserta · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2969 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2969 giorni faCiaoo.. che ne pensate del mio segnaposto??dopo tante difficoltà ho scelto qualcosa fai da te perché ultimamente vedo(lavoro in ristorante x cerimonie) che lo buttano dimenticano etc.. quindi spenderci tanti soldi nn mi sembrava il caso.. il ns tema...
Ho partecipato al post di Mary
2969 giorni fa
Ho partecipato al post di Laisa
2969 giorni fa
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho creato un post
2972 giorni faCiao a tutte... il tempo sta volandooooo.. ancora non ci credo.. appena realizzo mi viene una cosa nello stomaco e vado ad ansia.. È normale??? 😣 più si avvicina il tempo è piu mi agito.. e a scapito del mio fm.. che ormai riusciamo solo a discutere...
Ho partecipato al post di Marika
2974 giorni fa
Ho partecipato al post di ♥Fam.
2974 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
2978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Soulas
2978 giorni fa
Ciao a tutte.. mancano esattamente 50 giorni al grande giorno.. e per quel giorno vorrei fare una sorpresa al mio fm. Ora vi spiego: Vorrei fargli arrivare la mattina quando si sta preparando un orologio in dono con un biglietto su cui è scritto: "un...
Ho partecipato al post di Soulas
2978 giorni fa
Ho creato un post
2978 giorni faCiao a tutte.. mancano esattamente 50 giorni al grande giorno.. e per quel giorno vorrei fare una sorpresa al mio fm. Ora vi spiego: Vorrei fargli arrivare la mattina quando si sta preparando un orologio in dono con un biglietto su cui è scritto: "un...
Ho partecipato al post di Eleonora
2979 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2984 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM