Osimo, Ancona · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 7.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katia
3598 giorni fa
Buon pomeriggio sposine...che ne dite di queste unghiette?? A me personalmente non fanno impazzire ... mi.sposo ad ottobre ma già sto facendo delle prove...forse quadrate stanno meglio?? O cambio tipologia...confusa!! Io andrei su come faccio di...
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3598 giorni fa
Sposine , queste sono le mie unghie fatte da me , oggi . così per passa tempo . Vi piacciono ?? E le vostre al momento quelli sono ??? Le portate più lunghe delle mie ? Saluti
Ho caricato una foto nel post di Monica
3601 giorni fa
buongiorno ragazze!! oggi stavo parlando dell'organizzazione con il mio fm, un punto cruciale è stata l'auto. Voi cosa fate: affitto di un auto d'epoca o chiedete a amici o parenti di accompagnarvi? buon pomeriggio!!!
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3601 giorni fa
Sposineee ma quanto è complicato scegliere la cucina????la vostra com'è?pubblicate la foto, ho bisogno di idee x il colore e la finitura!Heeelp
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3601 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dani
3603 giorni fa
Ecco il mio bouquet passati 5 giorni dal nostro matrimonio meraviglioso.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3604 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3604 giorni fa
Per quanto la truccatrice mi abbia detto no, io ho volute provarle e il risultato è spettacolare! Perché la truccatrice non vuole usarle?!? E voi che farete? Le userete? Ps: vi lascio 2 foto che mi sono fatta. Ero troppo entusiasmata per le ciglia...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3604 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando di farmi qualche idea per il trucco del grande giorno. Non mi trucco spesso e non ho ancora parlato con la truccatrice, ma volevo avere da voi qualche spunto! Sono bionda, occhi azzuri e carnagione chiara! Avevo pensato a...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3604 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3604 giorni fa
Buonasera sposine...ho un problema...in ristorante mi hanno detto k le torte a piani sono tutte esternamente in pasta di zucchero...ma é vero?
Ho caricato una foto nel post di Stefiz
3605 giorni fa
Ciao ragazze sabato prossimo con l'occasione della prova dell'abito farò anche una prova acconciatura...bene il problema che non ho idea di cosa farmi provare il mio vestito avrà il dietro scollato e davanti è coperto ha scollatura illusione...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3605 giorni fa
Ciao ragazze...buon mercoledì a tutte! premetto che il gioiello nel capello non sarà quello, che il colore dei capelli non sarà lo stesso e che è SOLO UNA BOZZA! ovvero fatta in 15 minuti...tanto per capire se ci avevo visto giusto... Vi prego solo...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3606 giorni fa
Ovvero, quanto pagate per una prova acconciatura e l'acconciatura del big day? Grazieeee
3611 giorni fa
3615 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM