Valguarnera Caropepe, Enna · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 4.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3730 giorni fa
Ragazze ieri sono andata alla degustazione del menù e c'erano anche gli allestimenti dei tavoli, centrotavola e altro.. mi hanno colpito due mentre alle mamme un terzo.. Il primo è molto semplice il secondo è quello che mi piace di più ma il problema...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3733 giorni fa
Ciao a tutte volevo chiedervi voi che fedi avete scelto? Oggi siamo andati a dare un occhiata mi piacevano i fasci di luce della unoaerre ma erano scomode ? vorrei qualcosa di diverso rimanendo xò sempre sul classico color oro. Voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3733 giorni fa
Ciao! So che il galateo non prevede per la sposa l'uso del bracciale, ma la mia futura suocera me ne ha regalato uno chiedendomi esplicitamente di indossarlo il giorno delle nozze. Adesso il dilemma è: lo metto a destra x non distogliere l'attenzione...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3733 giorni fa
Vorrei cambiare il colore del mio matrimonio da fuxia a corallo , cosa ne pensatè? ditemi se questo colore con il corallo ci sta
Ho caricato una foto nel post di Martina
3733 giorni fa
Buongiorno ragazze! Aiutatemi che sto impazzendo please! Avete suggerimenti per nomi dei tavoli? Sarà un matrimonio all'aperto e lo vorrei un po' stile country chic. La nostra Luna di miele sarà in messico con mini tour nella riviera Maya, secondo...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3734 giorni fa
Ciao a tutte!! avrei scelto come colori bianco, blu e sono ancora indecisa tra rosa cipria o argento! vorrei le rose blu,ho sentito una fioraia e mi ha detto che le rose blu non sono il massimo perché sono scure e si vedono poco, e perché possono...
Ho caricato una foto nel post di Corinna
3734 giorni fa
Care sposine e sposini, ho appena effettuato l'acquisto del secolo Continuavo a vedere questi stickers e alla fine stasera io e fm li abbiamo comprati!! Mi fa impazzire l'idea di fare una foto con le scarpe in primo piano e noi sfocati dietro......
Ho caricato una foto nel post di Emily
3735 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
3735 giorni fa
Buon giornooo a tutti... Volevo avere il vostro aiuto per quanto riguarda i segnaposto... Volevo fare qualke scatolina magari da mettere qualke cosa dentro tipo cioccolatini... Sono molto confusa voi cosa fate? Mi postate qualke foto anke diversa...
Ho caricato una foto nel post di Vito
3735 giorni fa
SPOSEEEEEE come lo preferireste il vostro Lui all'altare?? In nero, blu o grigio?? altre soluzioni non troppo stravaganti?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3735 giorni faHo caricato una foto nel post di Elisabetta
3736 giorni fa
Ciao sposine belle! Stiamo iniziando a pensare a come illuminare le camere da letto della nuova casetta , anche se non c è fretta. ..abbiamo le travi a vista nella zona notte e per non rovinarle abbiamo pensato a lampade a muro...voi avete pensato a...
Ho caricato una foto nel post di Tata
3737 giorni faHo caricato una foto nel post di Chiara
3737 giorni fa
Vedo che tante di voi preparano i ventagli per gli ospiti, non mi è chiaro però quando glieli diate....in chiesa, al ristorante o fuori dalla chiesa insieme al riso?
3737 giorni fa
Ragazze buonasera, stavo pensando ad una cosa... Noi abbiamo fatto tempo fa le fedine in oro bianco che però adesso non mettiamo quasi più perché da quando mi ha regalato il solitario porto solo quello, lui non può portarla a lavoro perché lavora con...
Ho caricato una foto nel post di Mara
3737 giorni fa
Ciao ragazze, ieri mi sono fatta fare una prova per le unghie che avrò al matrimonio, cosa ve ne pare? l'unica cosa che cambierò sarà la forma, non così a mandorla ma più rotonde, e al centro, invece che il brillantino argentato lo farò mettere...
Fotografi garanzie ANFM