Sassuolo, Modena · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3579 giorni faBuongiorno sposine per curiosità se vi va di rispondere quanto spenderete per le nozze? Chi pagherà il matrimonio da soli? E chi i genitori ? Dai sposine confrontiamoci Io e fm pagheremo il matrimonio da soli e con l'aiuto delle buste, e spenderemo...
Ho creato un post
3589 giorni faRagazze vi espongo il mio dubbio.Allora ho fatto il processetto con il parroco, il parroco mi ha dato un foglio da portare alComune, sono andata in comune gli ho portato il foglio e i nostri documenti e mi hanno detto di aspettare 10 giorni che...
Ho creato un post
3594 giorni faNome: Maristella Nome FM: Cristian Anni: 25 Data di nozze: 17 settembre 2016 Countdown:89 giorni Città in cui vivi: Sassuolo Città in cui ti sposerai: Sassuolo Città in cui vi trasferirete: Sassuolo Colore di nozze:lilla Stagione delle nozze: estate...
Ho creato un post
3600 giorni faEd ecco a voi i miei primi gessetti..non sono perfetti ma come prima volta non mi sembrano male! Speriamo che diventino bianchi bianchi..sulla confezione c'è scritto di aspettare 48 ore incrocio le dita!!!
Ho creato un post
3614 giorni faAllora come da titolo quante bomboniere farete voi? Come facciamo con largo anticipo a sapere chi verrà o no?Alcuni sappiamo già che non verranno perché sono lontani ma comunque la partecipazione l'abbiamoMandata comunque anche se non sapevamo già...
Ho creato un post
3625 giorni fa????? e dopo 14 giorni sono arrivate lePartecipazioni, siamo contentissimi! Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3656 giorni faSono arrivate le partecipazioni che avevamo ordinato online e sono piccole e la busta (sotto torta) e super fragile siamo tutti e due demoralizzati voi cosa dite?
Ho creato un post
3659 giorni faRagazze ho un po' di confusione...Io e fm stiamo frequentando il corso prematrimoniale finiremo a metà Maggio.Ma per cominciare l'iter pubblicazioni ecc serve avere già anche l'attestato per il corso prematrimoniale ? Ci sposeremo il 17 settembre non...
Ho creato un post
3662 giorni faPubblicate (se vi va) le vostre fedi??? Quelle che ho scelto io online non ci sono Le ho prese da Stroili sono in oro giallo con un brillantino a forma di foglia tipo. La prossima settimana arriveranno e gli farò la foto!!!!
Ho creato un post
3665 giorni faA me piacciono Molto questa nail art a voi come sembra per il grande giorno?
Ho creato un post
3702 giorni faCiao a tutte io e il mio futuro marito e da quando ci siamo conosciuti che abbiamo 1 nome in mente che tra l'altro abbiamo detto a tutti.... Ad oggi però ci sarebbe venuta la voglia di sorprendere tutti e dare un nome che nessuno sa....solo che più...
Ho creato un post
3723 giorni faCiao a tutte ragazze, ci siamo convinti per la torta portabuste per evitare a qualcuno di Dover tenere il gruzzoletto. L'unica cosa e che ho letto di alcune Torte rubate :-( Avrei pensato di mettere un mattone dentro la torta per renderla pesante da...
Ho creato un post
3730 giorni faCiao a tutte/i...anche io come voi mi sposo il 17 settembre e per ora abbiamo fermato solo la villa con il catering e la chiesa. Voi a che punto siete?
Ho creato un post
3749 giorni faBuongiorno, mi e sorto un dubbio... Ma il giorno del matrimonio chi terrà le buste? Avevo pensato: Mamme, testimoni, ma quando balleremo tutti le buste con chi staranno? La scatola portabuste non mi piace. Altre idee? Grazie
Ho creato un post
3755 giorni faBuon giorno a tutte, Volevo chiedere un po di lucidazioni . Noi ci sposeremo il 17/09/2016, ho letto in vari siti che i documenti (certificato di battesimo......ecc.) hanno validità 6 mesi quindi per richiedere quei documenti li aspetterò aprile...
Ho creato un post
3755 giorni faBuon giorno a tutte, Volevo chiedere un po di lucidazioni . Noi ci sposeremo il 17/09/2016, ho letto in vari siti che i documenti (certificato di battesimo......ecc.) hanno validità 6 mesi quindi per richiedere quei documenti li aspetterò aprile...
Fotografi garanzie ANFM