Follonica, Grosseto · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3812 giorni faCiao sposine io e il mio fm pensavamo di dormire insieme la sera prima delle nozze ma in molti ci hanno detto "Nooooooooo porta sfiga farlo".. Voi che farete?
Ho partecipato al post di Maria
3812 giorni faHo partecipato al post di Paola
3813 giorni faHo partecipato al post di Greta
3818 giorni faHo partecipato al post di Veronica
3818 giorni faHo creato un post
3818 giorni faCiao Forrummine voi quando prenoterete il vostro viaggio di nozze? Noi vorremmo partire il 5 settembre, sarà troppo presto andare ora a sentire?
Ho partecipato al post di Greta
3823 giorni faHo creato un post
3823 giorni faCiao Forrummine Ho bisogno del vostro aiuto. Io e il mio fm abbiamo deciso di non fare le bomboniere e di donare i soldi che avremmo speso ad un ospedale pediatrico quindi abbiamo pensato di consegnare soltanto una sorta di pergamena come...
Ho partecipato al post di Sylvia
3826 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3830 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3833 giorni faHo partecipato al post di Claudia
3833 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3834 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3834 giorni faCiao Sposine qualcuna sa consigliarmi qualche segnaposto fai da te carino? Magari anche postando qualche foto. Grazie!!!!
3853 giorni faHo creato un post
3854 giorni faCiao a tutte Potete darmi qualche consiglio per il tableu? Noi avevamo pensato di mettere i titoli delle nostre canzoni ai tavoli.. Come potrei realizzarlo su tableu? Volevo evitare cd e vinili. Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM