Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Settembre 2016 Grosseto

Dormire insieme sì o no?

Greta, il 11 Novembre 2015 alle 06:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Ciao sposine io e il mio fm pensavamo di dormire insieme la sera prima delle nozze ma in molti ci hanno detto "Nooooooooo porta sfiga farlo".. Voi che farete?

30 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 12 Novembre 2015 alle 14:47
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi conviviamo gia ma io la sera prima sarò dai miei, così non ci vedremo prima fino all'arrivo alla cerimonia.

ovviamente ci prepariamo separati, c' è ansia nell'attesa, nel vedersi, nello scoprirsi come siamo "conciati" Smiley laugh

sarà strano essere separati...lo siamo solo quando lui fa la notte ma è x forza di cose, x il resto saranno quasi 3 anni che dormiremo insieme...

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e lui non solo dormiremo assieme ma andremo in chiesa assieme...lui entrerà prima con sua madre e dopo io con mio padre e nostro figlio

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Firenze
    Snowhite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta sfortuna!!!Io non lo farei maiSmiley smilee poi scusa per un giorno..poi ci dormirai insieme tutta la vitaSmiley smile
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dormirò dai miei che distano a 35km da dove convivo e a 3 dalla chiesa

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Grosseto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una bimba e dormiremo insieme...nn mi importa di chi non e' d'accordo
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la sera prima di sposarci abbiamo dormito come tutte le sere insieme!non credo in queste cose!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io dico separati , ci tengo alle tradizioni.

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi conviciamo ma dormiremo separati ognuno dai genitori e l'attesa sarà piu forte x l'altare
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo separati e possibilmente non vedersi il giorno prima...perché mi piacciono le tradizioni e poi perché penso che sarà tutto più emozionante!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2016 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi conviviamo ma penso che ognuno tornerà dai propri genitori... Sono assolutamente d'accordo con voi... Ci si vede all'altare Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me non porta sfiga... però pensa all'emozione, alla voglia di vedere il tuo compagno, svegliarsi separati e ritrovarsi davanti all'altare... sicuramente dormire insieme, magari anche preprarsi nella stessa casa toglie un po l'effetto sorpresa!

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dovevo tornare dai miei ma alla fine sono rimasta a casa con mio marito e la mattina dopo colazione ci siamo separati per tornare dai rispettivi genitori a prepararci.

• Rispondi
  • Fede27Xx
    Sposa Abituale Agosto 2017 Campobasso
    Fede27Xx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dormirò a casa dei miei e lui dai suoi sicuramente perché voglio che ci rivedremo all altare
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah! Troppo simpatica... sembra una minaccia Smiley xd invece deve essere troppo bello aspettarsi a vicenda e fremere per vedersi :Smiley heart la penso proprio come te, mi sa che gli dirò anch'io "ci vediamo all'altare, bel morettino" Smiley xd ahahahaha!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo Smiley smile"Ci vediamo all'altare bel biondo" Smiley winking
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo dormito insieme, ma ci siamo anche sposati di venerdì quindi a noi le superstizioni fanno un baffo direi!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm conviviamo già, quindi sarebbe "scontato" dormire insieme, ma la sera prima ognuno dormirà a casa dei suoi, ma non per sfiga (manco sapevo portasse sfiga), ma solo perché vogliamo gustarci l'attesa di vederci all'altare. Proprio perché viviamo insieme (e siamo in simbiosi) pensiamo che sarà raro che ricapiti l'occasione di "aspettarci" a vicenda... sicuramente è un'altra emozione da aggiungere alle mille altre che si provano quel giorno e non vogliamp perderla Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nemmeno io credo alla sfiga Smiley xd
    fate come credete meglio... Smiley smile
    noi dormiremo separati per vari motivi che non ti sto ad elencare Smiley laugh

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo alla sfiga però io la sera prima dormirò a casa dei miei. Così da lì mi preparerò è partiro da lì è il fm mi vedrai poi in chiesa.
    • Rispondi
  • G
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem per noi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Febbraio 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che questa sia una delle decisioni difgicili da prendere nel momento in cui vivi insieme all'altra persona!!Noi non abbiamo ancora deciso come faremo, io sicuramente andró dai miei perchè mia mamma ha il desiderio di fare una serata tutti insieme, anche se viene il mio fm non è un problema!A lui piace comunque l'idea di dormire dai suoi per passare un pó di tempo con loro, dato che conviviamo e soprattutto in quest'ultimo periodo con l'organizzazione del matrimonio li vediamo molto poco!!Secondo me fai come ti senti, puoi deciderlo sia il giorno prima sia la sera!!!
    • Rispondi
  • G
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non credo alla sfiga.. Cioè noi avevamo pensato così perché vorremmo dormire insieme, non ci piace stare separati. Noi sposiamo nel pomeriggio avevamo pensato di dormire a casa nostra e poi io andrei dai miei a prepararmi.
    • Rispondi
  • Lavoltabuona
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Lavoltabuona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettigli delle goccine nell acqua la sera primaXD
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei dormire dai miei e lui sarebbe a casa nostra... devo ancora dirglielo perché secondo me non vorrà farlo.... La sera prima sarà ttto nervoso e mi vorrà accanto oltre al fatto che già non dorme di suo e non dorme bene se non sono con lui.... Sarà una tragedia!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che sfiga, pensa al nervosismo che si somma... E poi dove ti prepareresti? Andresti via la mattina e lo vedresti dopo? Ti prepareresti lí e non faresti nessuna sorpresa? Vai in albergo se non hai altri posti (io ci andrò eheheh), però la notte prima è meglio non passarla con lui ^.^
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo dormito assieme, tutti cercavano di farci cambiare idea ma NO! Anche perché entrambi non riusciamo a dormire se non c'è l'altro o meglio, facciamo fatica ad addormentarci e non dormiamo bene come se l'altro ci fosse

• Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Dicembre 2015 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci dormirei insieme... Non per la sfiga perché almeno io non ci credo... Ma per il semplice fatto che l'attesa aumenta il desiderio
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo per questioni organizzative dormiremo a casa dei rispettivi genitori...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooooo....io giá convivo ma l'ultima notte come fidanzato andrá a dormire dalla madre!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non dormiremo insieme, ci sposiamo di mattina e le mie testimoni ci tengono a dormire insieme a me! Così sfruttiamo anche meglio il poco tempo a disposizione per la preparazione! Però di certo se avessi scelto di dormire con fm non avrei creduto alla sfortuna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione