Cinisello Balsamo, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3800 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3801 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Laura
3801 giorni fa
3801 giorni fa
Ho creato un post
3801 giorni faCiao a tutti! Qualcuno di voi sta pensando di appendere delle gru al ricevimento?!
Ho creato un post
3810 giorni faRagazze!! volevo rendervi partecipe della mia gioia, finalmente l'ho trovato!!! La sensazione è come sospettavo, lo capisci, non vuoi più toglierlo e sei al settimo cielo!!! niente dubbi è LUI!! Mentre non posso dire lo stesso per la centinaia di...
3810 giorni fa
3827 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3827 giorni faRagazze!! e se non riuscirò a trovare il mio abito che faccio??? Ho già girato 3 posti, ma niente farfalle, niente occhi che brillano!! c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione??? c'è ancora tempo però non mi sento tranquilla!
Ho creato un post
3833 giorni faCiao a tutti!!! Il preventivo della fiorista mi ha messo a k.o.!!! Non pensavo costasse così caro! Voi cosa avete addobbato? Per esempio in chiesa, quanti fiori mettere?
Ho creato un post
3839 giorni faCiao a tutti, qualcuno di voi mi sa consigliarmi dei bravi musicisti zona milano e dintorni??!!! La nostra idea è quella di avere un piano acustico (mezzacoda o a coda) direttamente al ricevimento che loro dovranno amplificare e usare. Il nostro...
3844 giorni fa
3844 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3844 giorni faCiao a tutti! Cosa ne pensate se come tema del matrimonio scegliamo di parlare di Noi....vignette simpatiche su aneddoti, luoghi o cose che ci uniscono..etc in un modo elegante e gioioso. A me piacerebbe tanto ma non so come risulterebbe...
3844 giorni fa
Ho creato un post
3845 giorni faCiao a tutti! Io mi sposeró a Settembre del prox anno, abbiamo location e chiesa ma non riusciamo a trovare il tema giusto o meglio forse il "sogno" inteso come desiderio, speranza... Il nostro sogno che si avvera!!!! Ma abbiamo bisogno di idee per...
Fotografi garanzie ANFM