San Benedetto Po, Mantova · Da Ottobre 2015
Forse troppo pignola e testarda XD
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3432 giorni fa
Ho caricato un video nel post di Flavia
3432 giorni faCiao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la vostra canzone per il primo ballo con fm? ...
Ho partecipato al post di Flavia
3432 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3432 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
3446 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3455 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Nunzia
3455 giorni fa
Ho creato un post
3455 giorni faEbbene si sposine, oggi ho aperto l'app e ho letto che mancano 199 giorni e l'emozione cresce! E inizio a pensare se ho fatto la scelta giusta, poi mi guardo attorno e penso al mio fm e mi dico che di meglio non potevo trovare, é la perfetta metá...
Ho partecipato al post di Valentina
3460 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3460 giorni fa
Ciao fanciulle!! Ho bisogno di un vostro consiglio.Meglio impaginazione 1 o impaginazione 2?
Ho creato un post
3461 giorni faCiao fanciulle!! Ho bisogno di un vostro consiglio.Meglio impaginazione 1 o impaginazione 2?
Ho caricato una foto nel post di Paola
3461 giorni fa
Buongiorno ragazze, vi metto una foto di me e vorrei sapere cosa ne pensate di questo trucco? E ai miei capelli cosa fareste il giorno del matrimonio? Raccolti sciolti? Fate conto che è di mesi fa questa foto e i capelli ora sono almeno 10 cm più...
Ho partecipato al post di Paola
3461 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM