San Benedetto Po, Mantova · Da Ottobre 2015
Forse troppo pignola e testarda XD
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3254 giorni fa
Ciao sposine!Ieri il countdown non aveva più secondi da scalare, finalmente sposi! È stata una giornata bellissima e indimenticabile! Vivetevi ogni istante anche se sarere pervase da un turbine di emozioni!!
3270 giorni fa
3274 giorni fa
Ciao sposine!! A -21 giorni ecco la prima prova truccooo!! Che ne pensate? Avanti con le critiche
3371 giorni fa
Ciao sposine e future sposine! Ieri sono andata a fare le unghie in gel e ho optato per quello che mi suggeriva la ragazza, che ve ne pare? Il matrimonio sará in bianco e blu...si accettano consigli
3372 giorni fa
Ciao sposine e future sposine! Come tema per i tavoli abbiamo scelto le coppie di fomanzi e film romantici o comunque coppie famose bella letteratura, tra cui Romeo & Giulietta e Lara & il dottor Zivago...ecco a voi una prima stampa, che ne...
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
3377 giorni fa
Ragazze quale preferite tra queste acconciature ?!Io ho i capelli molto lunghi e ho sempre sognato una treccia molto larga e morbida con una coroncina di fiori... datemi qualche consiglio :-) grazie
3460 giorni fa
Ciao fanciulle!! Ho bisogno di un vostro consiglio.Meglio impaginazione 1 o impaginazione 2?
Ho caricato una foto nel post di Paola
3461 giorni fa
Buongiorno ragazze, vi metto una foto di me e vorrei sapere cosa ne pensate di questo trucco? E ai miei capelli cosa fareste il giorno del matrimonio? Raccolti sciolti? Fate conto che è di mesi fa questa foto e i capelli ora sono almeno 10 cm più...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3462 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, volevo un vostro parere, non sono amante delle pettinature particolari, non mi piacciono le acconciature, ho i capelli ricci è abbastanza lunghi, probabilmente sceglierò un abito con lo scollo dietro la schiena, e quindi non...
Fotografi garanzie ANFM