Catania, Catania · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
3408 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3410 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3415 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stella
3424 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3425 giorni fa
Ho creato un post
3425 giorni faCiao a tutte! Abbiamo preso una cucina lube mod. Agnese, e abbiamo visto in una vetrina il living abbinato...ci è piaciuto molto, ma era orario di chiusura e non siamo entrati in negozio. Vorrei sapere se qualcuna lo ha, come si trova e quanto costa...
Ho creato un post
3426 giorni faDomenica sera abbiamo avuto la messa conclusiva del corso prematrimoniale...oltre ad essere stata una bella cerimonia,alla fine c'è stata la benedizione dei futuri sposi, e tutti insieme abbiamo letto una preghiera che parlava di fedeltà,amore e...
Ho partecipato al post di Rosangela
3427 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3428 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
3429 giorni fa
Ciao a tutte! Ragazze, mi date un consiglio? Stiamo girando per pavimenti...abbiamo optato per un gres porcellanato effetto legno color noce...ne ho visti tanti e quello che è piaciuto di più è una tipologia con colore più uniforme, anziché quello...
Ho creato un post
3430 giorni faCiao a tutte! Ragazze, mi date un consiglio? Stiamo girando per pavimenti...abbiamo optato per un gres porcellanato effetto legno color noce...ne ho visti tanti e quello che è piaciuto di più è una tipologia con colore più uniforme, anziché quello...
Ho partecipato al post di Marianna
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3435 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3435 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3435 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3435 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM