Catania, Catania · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
3201 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3246 giorni fa
Buongiorno ragazze..ieri mi hanno consegnato 2 progetti lube agnese, adattati alla mia futura cucina!Io sono entrata in confusione.Considerate che il mio è un open space!Subito dopo la penisola c'è l ingombro di una porta che accede alla dispensa, e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3255 giorni fa
Ciao sposine, volevo fare i ventagli con il nostro nome e la data del matrimonio, ho chiesto in cartoleria un foglio adrsivo trasparente ma mi hanno detto che bisogna avere una stampante particolare, cosi ho provato a stampare su un foglio adesivo...
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3307 giorni fa
Buongiorno a tutte. Io mi sono sposata il 17 agosto di questo anno. volevo mostravi le bomboniere che abbiamo scelto per il nostro grande giorno. Abbiamo sempre odiato le classiche bomboniere inutili e prendipolvere. Volevamo qulacosa di elegante,...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3325 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Oriana
3328 giorni fa
Buona sera sposine, scrivo perché è quasi arrivato il momento di scegliere il rivestimento dei bagni..C'è solo un piccolo problema siamo molto indecisi..Vorremmo delle piastrelle opache per evitare di mettere le classiche lucide..Vi andrebbe di...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3329 giorni fa
3346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3349 giorni fa
Ciao a tutte!!! Che programmi avete per San Valentino? Avete ricevuto qualche sorpresa in particolare dal vostro Fm? Noi questa sera abbiamo in programma una cenetta romantica e nel week qnd mi piacerebbe andare in qualche Spa!!! Avete consigli da...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3363 giorni fa
Postate la foto dei vostri pavimenti e quanto avete speso??
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3368 giorni fa
Ragazze finalmente è arrivata questa agenda stupenda! Non vedo l'ora di iniziare a scrivere tutto quello che mi passa per la testa!! 😍😍 Sono una sposa molto ordinata e creativa, ho 10000 idee, adesso posso finalmente organizzare tutto, evitando...
3428 giorni fa
Ciao a tutte! Ragazze, mi date un consiglio? Stiamo girando per pavimenti...abbiamo optato per un gres porcellanato effetto legno color noce...ne ho visti tanti e quello che è piaciuto di più è una tipologia con colore più uniforme, anziché quello...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3448 giorni fa
Sabato mattina gli operai hanno finito di posare le nostre nuove piastrelle effetto legno nella zona giorno.Già viviamo in questa casa, quindi abbiamo vissuto un po’ scomodi per qualche giorno, ma ne è valsa la pena. Volevo condividere con voi un po’...
3454 giorni fa
Ciao a tutte! Avrei un consiglio da chiedervi...quello in foto è il progetto che ho fatto della mia cucina...non è proprio fedele, ma anzi che sobo riuscita a riproporlo...cmq...il mio dubbio riguarda.il paraschizzi...dal lato dei pensili è ok, però...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3478 giorni fa
Ciao a tutte ieri parlando con la fioraia ho parlato del colore che voglio per il mio matrimonio e voglio il giallo.. essendo che ho 23 anni non voglio fare niente di troppo classico..anche se a me lo stile classico piace..cmq abbiamo optato per...
Ho caricato una foto nel post di Yulia
3527 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM