Cremona, Cremona · Da Ottobre 2015
solare, allegra disponibile e innamorata
- Super Sposa
- 2.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3746 giorni faCiao sposine oggi mancano giusti giusti 5 mese ?????
Ho creato un post
3752 giorni faBuongiorno sposine... brillantino si o no sulla fede della sposa?
Ho creato un post
3757 giorni faCiao sposine sono arrabbiata con il.mio fm perché abbiamo litigato. Premetto che le cose che volevo per il matrimonio non le ho potute fare per il budget ridotto e mi sono state bene cmq le alternative, ora che ho chiesto come desiderio di avere il...
Ho creato un post
3777 giorni faCiao a tutte sono ancora qui a chiedere consiglio.... stavo facendo il tableau l'altra sera e con il mio fm ci siamo chiesti come possiamo attaccare al legno il tulle... abbiamo pensato alle puntine o al biadesivo.. voi cosa mi consigliate? l'altro...
Ho creato un post
3792 giorni faHo bisogni di informazioni, all'inizio volevo farlo con la cornice porta foto ma verrebbe un costo eccessivo con tutto queòllo che devo fare, quindi vorrei farlo da me il tableu, mi consigliate una carta da attaccare al legno? i colori del matrimonio...
Ho creato un post
3793 giorni faporta fedi porta confetti ospiti Finalmente sono arrivati i segnaposto per gli ospiti e ho deciso come abbellire il porta fedi. a noi piacciono molto!!!
Ho creato un post
3799 giorni faQualcuno di cremona sa dirmi se inizia a gennaio il corso prematrimoniale nella provincia di Cremona?
Ho creato un post
3800 giorni faCiao a tutte, sto terminando i miei inviti... secondo voi sta meglio con la rosellina o senza? a me piacciono entrambi!!! : invito 1 invito 2
Ho creato un post
3801 giorni faVisto che voi siete sempre aggiornate su tutto... Si usa fare tipo un quaderno con le firme di tutti i partecipanti? O e un idea stupida?
Ho creato un post
3802 giorni faCiao ragazze ho scelto finalmente le scarpe erano un mio cruccio... L esito finale devo ancora vederlo ma saranno meravigliose... Le ho prese son un tacchetto come mi hanno consigliato per allungare un po la figura. Il mio fm e leggermente piu alto...
Ho creato un post
3806 giorni faCiao ragazze, chiedo consiglio, ho visto su vari siti di partecipazione che c'è l'opzione di fare l'invito solo per la torta. qualcuna di voi lo farà? Per me non sraebbe una brutta idea però non vorrei che chi lo riceve si offenda. Grazie per le...
Ho creato un post
3807 giorni faprova libretto ciao ho provato a stampare il libretto messa devo solo spostare le scritte.. pero sono indecisa se rilegarlo così... teneto conto che nno è bellissimo perchè era una prova per rendermi conto del n delle pagine e per controllare...
Ho creato un post
3808 giorni faCiao ragazze qlc e stata in Island di recente? Vorrei sapere i prezzi del cibo!!! Grazie
Ho creato un post
3808 giorni faSACCHETTI SACCHETTI SACCHETTI Ciao ragazze... ho un dubbio atroce... se do questi semplici sacchetti per i non invitati voi cosa ne dite? (ovviamente poi ci metterò i confetti) non so sono troppo banali? perchè avevo pensato di metterci anche un...
Ho creato un post
3812 giorni faCiao ragazze io non ho ancora capito ma le damigelle che si vedo soprattutto nei matrimoni americani che funzione hanno? Cioè sono tipo le testimoni o e solo un modo per coinvolgere le amiche e farle entrare prima della sposa come "abbellimento"...
Ho creato un post
3824 giorni faCiao a tutte volevo sapere cosa regalate voi ai vostri testimoni? Io non ne ho proprio idea e nemmeno il mio fm.. I testimoni sono tre uomini di cui uno mio fratello e uno mio cognato e una ragazza. Help!!!
Fotografi garanzie ANFM