Catania, Catania · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3804 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3804 giorni faSposine,venite in mio soccorso vi prego...Credo d avere un problema secondo voi,se il "tema" del matrimonio,è il mare,e quindi,centri tavola,colori e decorazioni con conchiglie stelle marine e tutto , ma il ricevimento è a base di carne (per motivi...
Ho partecipato al post di Lucia
3804 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3805 giorni fa
Ho creato un post
3805 giorni faCiao a tutte,sposine; volevo un parere.A voi,3.000 EUR costo servizio fotografo,escluso il pre-matrimonio,ma con il "drone"(non so se si scrive così) come vi sembra?Il servizio è compreso di: album,albumini x mamma e suocera,video e poster. Sono...
Ho partecipato al post di Marika
3807 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3807 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonny
3807 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3807 giorni fa
3809 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3809 giorni faCiao a tutte sposine.C è qualcuna d voi che conosce" Villa dei sogni" di miserbianco a Catania?Se la conoscete,vorrei dei pareri..grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Verdiana
3812 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3812 giorni fa
3812 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3812 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM