Catania, Catania · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3717 giorni faCiao a tutte sposine,da oggi mancano 200 giorniii !! Ohy hoy!! Mi sembra dietro l angolo
Ho creato un post
3771 giorni faBuonasera fut.sposine.Ho bisogno dei vostri consigli..Secondo voi,il giorno del matrimonio,al nostro trucco conviene mettere un fissante??che ne pensate di quest'ultimo?? A me hanno detto che ti rende il viso appicicaticcio.?!??!?? Datemi un...
Ho creato un post
3778 giorni faHeeyyyyyy,buonanotte a tutte sposineee Abbiamo scelto lo stesso giorno per il nostro matrimonio Noi alle 11;00 del mattino diremo il nostro sì,e voi??? E.. a che punto siete con i preparativi??
Ho creato un post
3802 giorni faCiao a tutte sposine,sto cercando un animatore,simpatico,non monotono,non volgare,che faccia giochi belli,e possibilmente anche non troppo caro..potete aiutarmi??Sono d Catania.
Ho creato un post
3803 giorni faSposine,venite in mio soccorso vi prego...Credo d avere un problema secondo voi,se il "tema" del matrimonio,è il mare,e quindi,centri tavola,colori e decorazioni con conchiglie stelle marine e tutto , ma il ricevimento è a base di carne (per motivi...
Ho creato un post
3804 giorni faCiao a tutte,sposine; volevo un parere.A voi,3.000 EUR costo servizio fotografo,escluso il pre-matrimonio,ma con il "drone"(non so se si scrive così) come vi sembra?Il servizio è compreso di: album,albumini x mamma e suocera,video e poster. Sono...
Ho creato un post
3808 giorni faCiao a tutte sposine.C è qualcuna d voi che conosce" Villa dei sogni" di miserbianco a Catania?Se la conoscete,vorrei dei pareri..grazie in anticipo
Ho creato un post
3814 giorni faBuonasera a tutte sposine Volevo un pó di pareri per quanto riguarda il mio paggetto e le mie damigelle.Avrò:2 bimbe di due anni ciascuna, una damigella d onore d 19 anni e un paggetto di 21 che credo di far entrare insieme alla damigella d...
Fotografi garanzie ANFM