Recanati, Macerata · Da Ottobre 2015
Ho 24 anni, sono mamma di una splendida bimba di quasi 4 anni che si chiama Arya Martina ed è la mia vita. Ho un compagno splendido, il mio migliore... Visualizza altro
Ho 24 anni, sono mamma di una splendida bimba di quasi 4 anni che si chiama Arya Martina ed è la mia vita. Ho un compagno splendido, il mio migliore amico, il mio compagno di avventure e tra meno di 2 mesi sarà ache il compagno della mia vita. Sono una ragazza semplice e solare ma che ama essere un pò fuori dagli schemi.
- Super Sposa
- 3.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3702 giorni fa
Stasera mi sono imbattuta per iniziare a curiosare nel reparto fedi. Ne ho adocchiate molto che mi piacciono della polello. Premetto che non mi piace l'oro giallo quindi stavamo optando per due colori. Voi? Le avete scelte? Posso chiedervi,se non...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3702 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei chiedervi che torta avete scelto per il vostro giorno speciale? Tonda, quadrata o a più piani? La nostra è prevista dal menù e sarà una millefoglie con frutti di bosco (non vedo l'ora di mangiarla) ad un piano solo. Per ora...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3702 giorni fa
Ciao sposine!!!! Vorrei trovare un portafedi particolare, non classico, che si addica al colore al tema del matrimonio (gli opposti si attraggono) e al colore (bianco e rosso)! Razzolo ancora nel buio però! Potete darmi qualche ispirazione?
Ho caricato una foto nel post di Layla
3704 giorni fa
Ragazze un consiglio fate tutte il cake topper? Io sono indecisa perché non costano poco.. alcuni sono carini ma non saprei proprio se prenderlo o meno perché anche 30 euro risparmiati non è male.son proprio indecisa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3710 giorni fa
Spose picchiate sui tasti per aiutarmi... hahahahaaa allora ieri fiorista, vorrei rose e ortensie : 8 centrotavola, banco sposi e due alzate per cerimonia civile , tutto a mezza sfera, mi manda domani il preventivo, devo svenire??? mi ha solo detto...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3711 giorni fa
Ciao ragazze!!!Ieri sono stata da Yamamay ed ho trovato anch'io l'intimo per la preparazione e da mettere sotto l'abito.Manca solo il reggiseno da indossare sotto la sottoveste per la preparazione perché avevano finito la mia taglia...Ho preso questo...
Ho caricato una foto nel post di Danie
3711 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3714 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3717 giorni fa
Io ne avrò 26 e la mia dolce metà 23....eccoci qua La mia metà
Ho caricato una foto nel post di Federica
3717 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3721 giorni fa
Ciao sposine...come si legge dal post sono eternamente indecisa...Dopo tanta indecisione su due abiti ho scelto quello che mi faceva battere di piu il cuore e che nn vedo l'ora di rivederlo alla prova....Dopo tanta indecisione su due modelli di...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3727 giorni fa
CiaoChe stile avete scelto per il vostro matrimonio?Noi lo faremo un po' di tendenza.. Il mio compagno non ama le camicie e per di più dovrebbe farsela fare su misura.. quindi abbiamo optato per un abito con la t-shirt e scarpe sportive, mentre io...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3728 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3729 giorni fa
Ciao sposine !!! Non trovavo niente che mi piacesse...e volevamo qualcosa che poi ci sarebbe rimasto per sempre. Ed ecco qui...amore a prima vista! Premetto che non abbiamo il tema dei cartoni della Disney....ma mi piaceva troppo...è di porcellana!...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3732 giorni fa
Si sa, il bouquet della sposa proprio non può mancare! Rose, lilium, peonie, ortensie... i fiori piu belli al mondo per rendere felice una sposa! E voi che fiori avete scelto???
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3735 giorni fa
Volevo confrontarmi con voi su quanto state spendendo per le vostre partecipazioni io sto spendendo circa 4EUR a partecipazione comprese di spedizione me li farà una ragazza !secondo voi sono tanti ? SE VOLETE VEDERE QUELLE CHE VORREI FARE SONO TRA...
Fotografi garanzie ANFM