Firenze, Firenze · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3512 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3691 giorni fa
Salve sposine qual'è la marca della vostra cucina?E quanto avete speso? Raccontatemi la vostra esperienza personale
Ho partecipato al post di Sposina
3691 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3703 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
3703 giorni fa
Ho partecipato al post di Dori🌸
3741 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3742 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3749 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3781 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Ho partecipato al post di Sara
3781 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimi
3788 giorni fa
Ho creato un post
3800 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposeremo a Giugno 2017 e stavamo pensando di fare il viaggio di nozze in Australia, abbinando però anche una settimana di mare..le opzioni sarebbero isole Fiji, Isole Cook o Polinesia..cosa ci consigliate? :
Ho partecipato al post di Rosa
3805 giorni fa
3809 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lorena
3809 giorni fa
3817 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM