Firenze, Firenze · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
64Buongiorno ragazze. Buona vigilia. Vorrei sapere se ci sta qualcuno che come me ha avuto un aborto spontaneo e come ha gestito poi per un eventuale altra gravidanza. Io sono terrorizzata che possa...
Ciao , alle mamme di bambini celiaci posso come come si sono accorte del problema e che sintomi avevano? Grazie mille
Ciao ragazze, ho bisogno di sentire qualche parere, magari da chi ha il mio stesso problema. Da qualche anno ho scoperto di avere la tiroidite autoimmune, non prendo farmaci perché ancora il tsh è...
Mammineeeee help me!!! Vi spiego in due righe... Io ho SEMPRE un ciclo di 23/25 giorni... visite di routine sempre fatte ed é tt normale x il mio corpo... Oggi sono a 27 giorni e del ciclo nemmeno...
Spose di giugno, dove andrete in viaggio di nozze??? Io non ho ancora scelto perché mi sposerò nel 2018 e non ho nemmeno idee...
Abbiamo pensato ad una bomboniera per chi non sarà invitato al ricevimento ma magari ci farà comunque un pensiero..che ne dite, può andare?
Buongiorno,Questo è il vestito di mia mamma per il matrimonio..sta cercando qualcosa da mettere sopra per coprirsi un pó in caso sia freddo, che ne pensate? A me non convince molto questa stola..
Ragazze, non riesco a decidermi! Maggiolone bianco o nero????
...continuano gli acquisti per il matrimonio..stamattina orecchini e collana per il grande giorno
Ciao a tutte.. avete consigli da darmi su Catering a Firenze.. lo stò cercando e stò cercando di scegliere qualcosa per il mio matrimonio.. ciao ciao...
Ecco arrivate le nostre partecipazioni, che a breve inizieremo a dare..sicuramente non sono molto comuni ma abbiamo preferito qualcosa di personalizzato
Buongiorno ragazze, ho acquistato questo cake topper su Amazon ma me lo stanno bocciando tutti..io sono molto indecisa, voi che ne pensate? È così tremendo?
Buongiorno a tutti, mancano 2 mesi al matrimonio ed è quasi tutto pronto ma non riesco a trovare un paio di pantofole da sposa decenti che abbiano un po di tacco o qualche dettaglio carino (non le...
Ciao a tutte!qualcuna di voi ha pensato ad un alternativa alla classica marcia nuziale?Sono alla ricerca di spunti ..Grazie a tutte
Sono arrivateeee!! Che emozione provarle Mano screpolata a parte
Ciao a tutti ! Volevo condividere con voi a -107 giorni dal big day ,la mia gioia per l'arrivo delle nostre fedi.Che emozione Come le trovate?E le vostre me le fate vedere?
Tutto diventa sempre più concreto, ecco il nuovo acquisto di oggi..
Ragazze ieri siamo andati a vedere le fedi... Finalmente! Il gioielliere è un amico di FM e ci ha fatto vedere il catalogo perché è stato poco bene e non è riuscito ad andare dal suo fornitore.Vi...
Ciao a tutte... su che fiori fare affidamento verso fine giugno???? Se avete voglia di postare foto dei vostri bouquet!
Ciao a tutte c sposeremo fra 6 mesi e vorrei inziare a vedere per le fedi ..non so però come sceglierle ...voi come le avere prese ? Avete optato per il classico o qualcosa D alternativo ? Grazie un...
Dopo l'abito oggi trovate anche le scarpe e la vestaglia per la preparazione
Sposine sono contentissima .... andando a Pavia a fare una visita, a ritorno ci siamo fermati al carrefour e li da melluso amoreho trovato le mie scarpe .... sono felicissima, non sono quelle di...
Fotografi garanzie ANFM