Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Fantasintomi???

Elenia, il 19 Dicembre 2018 alle 08:54 Pubblicato in Future mamme 0 52
Mammineeeee help me!!!
Vi spiego in due righe...
Io ho SEMPRE un ciclo di 23/25 giorni... visite di routine sempre fatte ed é tt normale x il mio corpo...
Oggi sono a 27 giorni e del ciclo nemmeno l'ombra (idem x il mio senso di fame continua i giorni precedenti all'arrivo del ciclo,pesantezza alle gambe..)
Nel weekend sn stata male con influenza ma non ho assunto nessun farmaco e in ogni caso in passato anche sotto antibiotico e stress pazzeschi il mio ciclo sempre regolare...
L' unico "sintomo" che noto è che ogni tnt mi sento "tirare" l'ombelico internamente ma...Non so onestamente se è solo soggezione... Sabato saranno 30 giorni esatti dall'ultimo ciclo ed è inoltre giorno di partenza x noi...
Lo so starete pensando ad un bel test magari clear blu qll "anticipato" ma.... intanto qualcuna di voi ha avvertito lo stesso sintomo??? Grazieeee

52 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 7 Febbraio 2019 alle 23:07
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro tanto di realizzare questo tuo bellissimo sogno Elenia 😘 p.s:hai un nome bellissimo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2018 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao volevo raccontarti la mia esperienza...di solito il mio ciclo nn è regolare tarda massimo di una sett questo mese lo stesso giorno ke mi doveva venire il ciclo mi sale la febbre 37 E 8 nn arrivava nemmeno a 38 pensavo fossi influenza presi una tapìchirina questo il 22 gennaio il 26 sabato sera facendo pipì trovai makkie tipo l inizio del ciclo è mi dissi eccolo è arrivato ..la notte nn ho avuto nulla la mattina una leggera makkina rosata. Da lì il nulla ....chiamai la mia ginecologa mi disse fai un test spiegai la situazione il 31 nemmeno con la prima pipì (xke ci pensai sul tardi di farlo) il test ci mise 1secondi a farsi le 2 linee oggi ho ritirato la beta e domani ho la prima visita....Non voglio illuderti xò a me è capitato così!!!spero ke sia così anke x te!
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X toglierti tutti dubbi se ti senti strana fai le beta è togli qualsiasi dubbioSmiley smile a qualsiasi laboratorio analisi
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2018 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è negativo lo fatto anche io stamattina e uscito così e negativo fatto due e negativo e ho ritardo il.lio ciclo deve finire il 21 e non si è presentato io sto aspettando se così non so cosa fare aspettiamo.per il 31 e vediamo se arriva ciao buona serata magari riprova a fare un test digitale e prendi quello che ti dice di quante settimane ok ciao
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il processo di fecondazione termina verso il 12/13 po, da lì iniziano i sintomi.... purtroppo al 5po è molto difficile avere sintomi.... non smettere di sperare perché la speranza non deve smettere mai! Ma purtroppo fino a qualche giorno prima del ciclo non c’è impianto
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte di cuore!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo nel prossimo mese...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ......Si.......
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approposito di fantasintomi: sono al 5po ed ho sonno come non mai,ieri mi sono addirittura addormentata sul divano senza accorgermene bruciando la cena.Ed ho perdite beige/gialline ogni tanto.Entrambe cose mai successe.
    Posso sperare in qualcosa o è troppo presto quindi mi sto solo suggestionando?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao elenia alla fine ti è venuto il ciclo? Io lo attendo per il 29 ma non voglio essere in ansia cm l altro mese...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. poco fa andando in bagno e asciugandomi la carta era moooooolto rosata....... staranno arrivando mi sa... grazie a tutte!!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assurdo.... grazie cara!!! Mai più questi....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono identici! Non hanno buonissime recensioni, li presi per sfizio e li ho già praticamente finiti perché li ho "prestati" ad amiche a parenti varie in cerca 😅

    Fantasintomi??? 1
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già ritardo
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato adesso il clear blue... Ma ormai aspetto domani mattina... a lavoro non ci penso proprio a farlo... grazie ragazze!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qlli cn le linee devono fare così quindi nn è difettoso. a me sembra qllo che feci io per la mia prima gravidanza...i test nn centrano niente... dipende dalle beta se sono poche nn le rivela neanche il clearblue.quindi il mio consiglio e d aspettare e rifarlo solo se nn è arrivato il ciclo. anche io qst volta ho fatto il test in anticipo e la prima volta era negativo...dopo due giorni positivo...ora sono al settimo mese. quindi mai il test tr presto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, si lo stesso test, poi dopo 4 giorni ecco il risultato 🤣 ora sono al nono mese 😊 quindi se ti ritarda ancora il ciclo io cambierei test 😂



    Fantasintomi??? 2
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No... diciamo che ho smesso di monitorarla.... l ho comprato in farmacia 14 euro... più costoso del clearblue che non avevano.... dopo il lavoro cambio farmacia... E domani mattina se nel frattempo non arrivano lo rifaccio...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero??? Uguale al mio preciso? Praticamente prima è diventata tutta la finestra colorata infatti ho pensato che era difettoso poi si è 'cancellata lasciando 1 linea...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho usato questo stesso test e, 4 giorni prima del presunto arrivo del ciclo, è venuto negativo mentre ripetendolo dopo 4 giorni era positivissimo. Ti consiglierei un Clearblue che è sicuramente più attendibile 😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elenia.. Non hai monitorato l'ovulazione?

    Comunque a scanso di equivoci, io farei anche un clearblue precoce o un confidelle (che sono i più attendibili)

    Il test della foto è simile ad alcuni che si trovano su Amazon e non ha buonissime recensioni!!!!!

    Purtroppo, per diversi fattori, l'ovulazione può avvenire più tardi del solito.. non esiste una regola.. E io lo so bene. Ogni ciclo è a se, basta un cambio climatico o un evento di stress anche lieve e ti si sballa tutto.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi spiace davvero molto...bisogna pazientare molto in questi casi! E' capitato diverse volte anche me di avere qualche ritardo ed i test fossero negativi.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    :-( probabilmente è solo un ritardo, può capitare purtroppo... mi spiace, ma devi essere positiva, arriverà presto!!

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco le foto

    Fantasintomi??? 3

    Fantasintomi??? 4
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... Test fatto!!! È negativo... non mi fa caricare la foto...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miraccomando tienici aggiornate!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei gia corsa in bagno a farlo, come fai a resistere ? 😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma fallo subito 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi di farlo domani mattina!!! 😲
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi aggiorno... ma non troppo tranquille amiche... intanto l ho comprato e la signora al banco mi ha dato questo...è precoce di 4gg... il digitale non lo avevano... vediamo se domani mattina lo faccio oppure aspetto ancora un giorno... 🙈🙈 xké mi è preso di "non volervo fare"?...
    Avete mai usato qst test?

    Fantasintomi??? 5
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio primo sintomo è stato il seno più gonfio e solitamente non ce l’avevo durante la sindrome premestruale e il giorno prima dell’arrivo del ciclo eccessiva salivazione.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio primo sintomo e stato avere dolore al seno. E pure fino oggi e il dolore al seno e ogni tanto qualche crampetto a basso ventre e basta Smiley smile io ti consiglio di fare un test cosi non ci stai a pensare se potrebbe essere o no ( e quello che mi a detto un amica a me, ed infatti aveva ragione ed era positivo Smiley laugh ) faci sapere !!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione