Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Fantasintomi???

Elenia, il 19 Dicembre 2018 alle 08:54

Pubblicato in Future mamme 52

Mammineeeee help me!!! Vi spiego in due righe... Io ho SEMPRE un ciclo di 23/25 giorni... visite di routine sempre fatte ed é tt normale x il mio corpo... Oggi sono a 27 giorni e del ciclo nemmeno l'ombra (idem x il mio senso di fame continua i giorni precedenti all'arrivo del ciclo,pesantezza alle...
Mammineeeee help me!!!
Vi spiego in due righe...
Io ho SEMPRE un ciclo di 23/25 giorni... visite di routine sempre fatte ed é tt normale x il mio corpo...
Oggi sono a 27 giorni e del ciclo nemmeno l'ombra (idem x il mio senso di fame continua i giorni precedenti all'arrivo del ciclo,pesantezza alle gambe..)
Nel weekend sn stata male con influenza ma non ho assunto nessun farmaco e in ogni caso in passato anche sotto antibiotico e stress pazzeschi il mio ciclo sempre regolare...
L' unico "sintomo" che noto è che ogni tnt mi sento "tirare" l'ombelico internamente ma...Non so onestamente se è solo soggezione... Sabato saranno 30 giorni esatti dall'ultimo ciclo ed è inoltre giorno di partenza x noi...
Lo so starete pensando ad un bel test magari clear blu qll "anticipato" ma.... intanto qualcuna di voi ha avvertito lo stesso sintomo??? Grazieeee

52 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio.sintomo principale è stato non avere sintomi preciclo..al momento l'unica cosa che ho sono ogni tanto piccoli crampi e perdite acquose, ma oggi va già meglio..! Anche io ho il ciclo.di 25 giorni!E ho fatto.il test il 22esimo perché volevo mangiare sushi e la linea sbiadita ma è uscita!Se tu sei al 28 si vedrà bene!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara... il non avere sintomi potrebbe essere un sintomo 😅 voglio rimanere con i piedi per terra x il momento...
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tranquilla anche se non hai sintomi potresti averla beccata comunque!!!! Tieni conto che io se non fosse perchè ieri ho fatto la visita di controllo a volte non mi sembra neanche di essere incinta e tra poco entro nel 5 mese Smiley winking Un grande in bocca al lupo!!!!

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤩🤩🤩😍😍😍 vi terrò aggiornate!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Incrocio le dita per te, potresti ricevere un bellissimo regalo di natale!

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo conosco... qualche mese fa l ho fatto... appunto più chiaro di questo... magari faccio uno classico e uno digitale...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se posso ti consiglio clearblue digitale, non c'è pericolo di non interpretare bene il test!

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Entro sabato lo farò sicuramente se non arriva il ciclo... Oggi uno magari due li compro... chissà se resisto fino a sabato avendoli a casa....😁😅😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io un test lo farei visto il ritardo, sopratutto visto che ora arrivano le feste... almeno sai se puoi o no mangiare tutto e brindare con vino o analcolico Smiley xd! i sintomi sono molto soggettivi e possono voler dir tutto o niente..

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ho detto subito soggezione... non ho nessun sintomo anche io... solo qst 2 gg di ritardo che non so se definire tale... voglio rimanere con i piedi per terra....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quando sono rimasta incinta non avevo alcun sintomo, dal primo gg di ritardo dolorino alle ovaie come se stessero arrivando e per questo ho atteso 10gg prima di fare il test!! l'ombelico che tirà è probabilmente soggezione, pensa che l'utero arriva all'altezza dell'ombelico solo verso il 5 mese di gravidanza, io sono nella 34esima, il mio ombelico praticamente non c'è più e non ho mai sentito tirare

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti.... boooo non capisco... aspettiamo 😅😍😍
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ho specificato soggezione.... no Stefy nessun tipo di dolore o fastidio pre ciclo che di solito ho... come la pesantezza alle gambe che le scale mi sembrano infinite e alcune volte mal di schiena.... nulla... né appetito.... al seno non ho mai dolori da sempre e nemmeno stavolta.... booooo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quello che ho letto, il muco nel po può voler dire tutto o dire niente!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elenia, per quanto riguarda il sintomo di sentirti "tirare" l'ombelico credo sia più soggezione che tutto...io sento ora a 16 settimane ogni tanto che tira, ma non da farci troppo caso...sarebbe più probabile sentire dolori alle ovaie perchè l'utero si trasforma se fossi incinta...

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo farò sapere sicuramente!!!
    Ho pure muco cremoso... 🤔🤔 che dici??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si compralo e fallo!! Io ho aspettato tanto prima di farlo, poi è andata male, chissà magari sarebbe andata male uguale,ma se lo avessi fatto prima forse avrei potuto fare qualcosa!!! Ti consiglio di farlo, anche xk cosi ti levi ogni dubbio!! Al massimo sarà negativo e prossimo mese ci riproverete....dai facci sapere!! 🤞
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In becco alla cicogna tesoro.... Speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe io non l ho voluto dire...Ma si x il mio ciclo è già in ritardo... voglio aspettare.... Oggi appena vado a lavoro lo compro mi sa...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in teoria hai gia il ritardo giusto? Se hai un ciclo di 23/25 gg e oggi siamo al 27esimo....fa un test!!!!!!!!! Cosi ti levi ogni dubbio...io devo aspettare domenica e gia lo vorrei fare ahaaa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione