Arezzo, Arezzo · Da Maggio 2011
.Ciao sono una giovane mamma di una stupenda bambina di nome gioia di 7 anni non è figlia del mio futuro sposo ma insieme siamo una vera famiglia felice,... Visualizza altro
.Ciao sono una giovane mamma di una stupenda bambina di nome gioia di 7 anni non è figlia del mio futuro sposo ma insieme siamo una vera famiglia felice, lui è incredibilmente perfetto,bello, simpatico, dolcee romantico insomma,il mio principe azurro premuroso, intelligente serio,ecc....starei ore e ore ma non finirei mai di descrivervi l'uomo perfetto bè io l'ho trovato e me lo SPOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti amo amore mio non vedo l ora di diventare tua moglie di pronunciare quel fatitico SI SI SI lo voglio
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
conto allarovescia manca poco il primo passo è il 29 aprile il rinfresco
E' vero, la confusione sarà tanta, ma la gioia di questi giorni ce la porteremo nel cuore tutta la vita!!! ^_^
Ciao Valentina....come va? emozionata??
ieri abbiamo fatto il nostro primo giorno di preparazione al matrimonio devo dire che è stato divertente
Ho creato un post
5194 giorni faSIETE SEGNATE IO SI VOLIAMO VEDERCI CLICCATE SU LORVINC31
Ho partecipato al post di Serena
5194 giorni fa
Ho creato un post
5194 giorni faSONO IN CRISI NON RIESCO A TROVARE NULLA DEVO PORTARE QUALCOSA DI SEMPLICE CAPELLI SCIOLTI QUALCHE RICCIOLO QUALCOSA DI SEMPLICE E NON TROVO NULLA AIUTATEMI?????????????????????????????'
AIUTATEMI EPER LA PETTINATURA CAPELLI LUNGHI MANDATEMI QUALCHE FOTO NON LI VOGLIO RACCOLTI MA SCIOLTI E..........
Ho caricato un video
5203 giorni famanca poco dite ma quando arriva???????????????????????
Tanti auguri di buon anno e che possiate realizzare i vostri desideri più belli!Dai che non manca molto!Come va?
buon anno a tutti mi sono rimasti pochi mesi aiutoooooooooooooooooooo
Fotografi garanzie ANFM