Napoli, Napoli · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
277 giorni faPrima domanda del nostro test sulla categoria del mese. La scelta della location non è semplice: bisogna valutare spazi, stile, disponibilità e servizi inclusi. Ne hai già visitate alcune? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ricevimento...
Ho partecipato al post di Mely
283 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
284 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Paola
284 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
284 giorni fa
284 giorni faOgni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà animazione al vostro matrimonio? Ti leggo nei...
284 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
284 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura P.
289 giorni fa
289 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato… ci sono dettagli che si gustano con il palato! 😋 E...
289 giorni faQuesto è il risultato dell’ultima prova, che ne pensate? Avete consigli?
290 giorni fa
290 giorni faUltima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale? Vota e commenta🤍 *** Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
290 giorni fa
290 giorni faOra entriamo nel vivo dell’organizzazione con il nostro test: secondo te, quale elemento incide di più sul budget? Cosa incide di più sul budget di un matrimonio? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉 Hai mai fatto una stima del tuo...
290 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM