Roma, Roma · Da Novembre 2015
Nata nel 1989, incontro il mio Amore nel 2011, conviviamo dal 2014 e nel 2016 ci sposiamo! Sognatrice, innamorata, desidero avere almeno 3 figli e... Visualizza altro
Nata nel 1989, incontro il mio Amore nel 2011, conviviamo dal 2014 e nel 2016 ci sposiamo! Sognatrice, innamorata, desidero avere almeno 3 figli e diventare mamma prestissimo!
- Super Sposa
- 4.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3691 giorni faBuongiorno e buon lunedì a tutte! A luglio avrò la prima prova del mio amato abito, e ovviamente devo andarci con le scarpe che avrò il giorno delle nozze. Il 7 ottobre!!: Io vorrei una scarpa chiusa davanti, datemi qualche consiglio di scarpe marche...
Ho creato un post
3693 giorni faPer coprispalle in atelier mi hanno chiesto 100EUR e per anello EUR200 .. Su questo sito con 35 max 60EUR ne ho trovati . Avete esperienza diretta? Grazie.
Ho creato un post
3693 giorni faCiao sposine. Mi piacciono entrambi. Io avrò scollo a cuore tipo questa foto. Il mio abito jadeline di white one, è organza e tulle. Voi quale dei due consigliate?pizzo o tulle? Grazie mille.
Ho creato un post
3701 giorni faCiao spose! Raccontatemi cosa avete prenotato. Io e fm , 26 e 27 anni ci sposiamo il 7/10 giorno del nostro 5 anniversario. La proposta è arrivata a fine gennaio. Abbiamo location musica foto video bomboniere ed io abito.Voi?
Ho creato un post
3703 giorni faCiao Spose ! Avete da condividere qui foto dell abito del vostro sposo anche di altri colori? Postate foto! Grazie
Ho creato un post
3705 giorni faCiao sposine oggi ho provato altri modelli.. Questo è l unico che oggi mi è piaciuto a sirena. Ma non è la mia scelta.. Peró lo condivido con voi lo stesso. Il mio abito credo sia il 2 del mio altro topic.. Voglio fare altre prove per essere certa!...
Ho creato un post
3706 giorni faRagazze ciao! Chi di voi a roma sposa o ha sposato i primi di ottobre? Avrete abito con maniche? Che tipo di coprispalle avrete o bolerino? Grazie
Ho creato un post
3707 giorni faStamattina io e fm siamo andati , avevo le aspettative alte.. Ma comunque abbiamo trovato idee partecipazioni , e tulle per confetti e abbiamo assaggiato dei confetti. Carine le bolle di sapone .
Ho creato un post
3710 giorni faCiao principesse! Ho fatto le unghie oggi e non mi dispiacciono così. Molto semplice leggermente perlate di rosa e bianco.Vedremo fino ad ottobre in base anche all 'abito avró modo di decidere e scegliere insieme allaMia estetista! Baci sposine ...
Ho creato un post
3711 giorni faVorrei provare questo abito a roma ! Ma non so dove sia
Ho creato un post
3713 giorni faOggi abbiamo bloccato foto e video! Abbiamo visto qui i fornitori e 10 gg fa li abbiamo incontrati.. Abbiamo conosciuto anche un altro fornitore e poi abbiamo scelto! Per le foto Event Shooting e per il video Tdl films! Sono felice! A -229 gg siamo a...
Ho creato un post
3713 giorni faCiao belle sposine! Oggi io e fm siamo andati a cercare vedere e provare fedi.. E ci piacciono le unoaerre oro giallo comode 3.5 mm ! Stato bello avere la stessa idea subito entrambi provandole. Ora dobbiamo cercare chi ha il prezzo più competitivo.
Ho creato un post
3714 giorni faCiao care sposine... Ero convinta dopo aver provato i miei modelli preferiti a sirena e dopo aver riempito il telefono di screen shoot e il quaderno di ritagli di giornale di abiti a sirena e mezza sirena che sarebbe arrivata l emozione con uno di...
Ho creato un post
3719 giorni faCiao Sposine. Sapete dirmi a roma dove trovare quelle strutture di palloncini che gli sposi poi fanno scoppiare ed escono tanti palloncini che volano? Grazie
Ho creato un post
3720 giorni faHanno entrambi pro e contro , fm preferisce ciampi ed io es con video tsd! Non so come venirne a capo... Sposine voi tra questi due chi avevate?? Sono bravi entrambi eh!
Ho creato un post
3720 giorni faCiao sposine. Chi di voi farà una di quelle carte aura o findomestic tipo EUR3000 che poi paghi EUR80 al mese ? Grazie io ci sto pensando
Fotografi garanzie ANFM